Il milkshake è il dessert da diner americano per eccellenza, fresco e goloso è un’ottima alternativa al gelato e si prepara in un attimo.
Il milkshake è il dessert da diner americano per eccellenza, fresco e goloso è un’ottima alternativa al gelato e si prepara in un attimo.
Il Gin Lemon è un cocktail rinfrescante di successo a base di gin, limonata e ghiaccio. La ricetta è molto semplice da realizzare ed è tra le più conosciute al mondo.
I muffin al cappuccino, con gocce di cioccolato fondente, sono dolcetti morbidi ideali a colazione e per ogni dolce pausa golosa.
Il Japanese cocktail è un drink aromatico che unisce dolcezza a un buon grado alcolico. Gli ingredienti sono brandy o cognac, sciroppo d'orzata e angostura.
ll Vodka Sour è un cocktail fresco e veloce a base di vodka, succo di limone, sciroppo di zucchero e albume. Semplice ma spettacolare.
Il Long Island è un cocktail con un alto tasso alcolico. La ricetta prevede tequila, gin, triple sec, vodka, rum bianco ai quali vengono aggiunti succo di limone, sciroppo di zucchero e Coca Cola.
Il Black Russian è un cocktail after dinner energizzante. Gli ingredienti sono liquore al caffè e vodka, a cui si aggiunge del ghiaccio.
Un grande classico, il gelato al caffè è perfetto per chiudere una cena estiva con gusto e freschezza!
Il Mai Tai è un cocktail tropicale a base di rum, orange curacao, lime e orzata. Particolarmente apprezzato d'estate, è fresco e deciso e in lingua tahitiana significa buono.
Il Gin Fizz è un cocktail classico a base di gin e soda. Ecco la ricetta facile del Gin Fizz da fare a casa, con le dritte di un barman professionista.
La torta fredda al caffè è un dolce goloso perfetto per l'estate. Una ricetta facile, con un morbido ripieno alla crema di caffè e un guscio di biscotti al cacao. Irresistibile.
Vi raccontiamo cosa c'è da sapere su questo cocktail da servire come aperitivo o dopocena nel tumbler basso decorato con una fettina di lime.