Il baccalà alla ghiotta è un secondo di pesce tipico della cucina siciliana e in particolare della zona di Messina. Capperi, olive, uvetta e prezzemolo fresco donano a questa ricetta l'inconfondibile gusto mediterraneo.
Il baccalà alla ghiotta è un secondo di pesce tipico della cucina siciliana e in particolare della zona di Messina. Capperi, olive, uvetta e prezzemolo fresco donano a questa ricetta l'inconfondibile gusto mediterraneo.
Un secondo piatto di pesce originale, tipico della cucina veneta. Facile da preparare, cremoso e saporitissimo. Vi sorprenderà!
Quella del merluzzo in padella è la ricetta perfetta per un secondo di pesce semplice, veloce e gustoso! Aggiungete un contorno di verdura e porterete a tavola con pochi ingredienti una cena leggera e saporita che piacerà a tutti.
Il baccalà in crosta senza glutine è un raffinato secondo di pesce ideale per le cene dei giorni di festa. Avvolto in una fragrante pasta a sfoglia senza glutine e arricchito da un mix di sapori mediterranei.
Il baccalà alla livornese è una ricetta tipica della città toscana, un saporito secondo piatto della tradizione semplice ma gustoso che vede il merluzzo salato cotto in un sugo di pomodoro.
Il baccalà alla triestina è una ricetta gustosa e semplice per preparare il baccalà al forno con le patate, insaporito da una salsina stuzzicante.
Lo stoccafisso all'anconetana è un secondo piatto molto gustoso. Una ricetta tipica che si prepara cuocendo il pesce in tegame con patate, pomodori, olive e un trito di odori.
I filetti di merluzzo al forno, preparati con le patate e le olive, sono un secondo piatto semplice e gustoso. Una ricetta facile e sfiziosa per la cena in famiglia.
Il baccalà in agrodolce con pinoli, uvetta e cipolle è un ricetta semplice ma sfiziosa, ottimo modo per gustare un secondo di pesce in umido.
Morbide e delicate, dalla panatura croccantina, le polpette di merluzzo sono un appetitoso secondo piatto facile da preparare. Ecco come farle irresistibili!
Il baccalà con cipolle è un secondo piatto di pesce saporito e dalla ricetta facile. Da provare per una cena tra amici o in famiglia.
Il baccalà in umido con peperoni, patate e olive taggiasche è una gustosa zuppetta dalla ricetta facile.
Sono due le particolarità di queste polpette agrodolci di baccalà: la nota dolce e profumata, data dalla presenza dell’uvetta e della scorza d’arancia, che regalano al pesce una dimensione gustativa completamente diversa; e poi la salsa agrodolce,...
Una ricetta della tradizione del Sud Italia che ne esalta i sapori e gli odori, grazie al pomodoro, le olive, i capperi e l’origano.
Iniziate la preparazione della ricetta dell'insalata di baccalà con chips di polenta, cuocendo la polenta. Portate a ebollizione l'acqua e versatevi la farina di mais a pioggia, mescolando con una frusta. Cuocete la polenta a temperatura medio-alta...
Per preparare la ricetta del baccalà con pomodorini, olive nere e capperi con cottura a bassa temperatura iniziate dividendo il vostro filetto di baccalà già dissalato in 4 tocchetti di circa 100 g l'uno. Nel frattempo preparate l'occorrente...
Il baccalà con le pere è un gustoso secondo piatto di pesce in umido. Una ricetta ricca di ingredienti che si fondono in un risultato dal sapore delizioso.
I filetti di merluzzo con zucchine, olive e capperi sono un secondo piatto facile da preparare. Il ricco sugo esige la scarpetta finale.