OK

Ricette di cucina

Cerchi ricette facili e veloci e magari light? Servono spunti per primi piatti o ispirazione per antipasti sfiziosi? Scegli gli ingredienti, le portate e le cotture e lasciati ispirare dalle nostre idee. 
Dalla zucca alle melanzane, dai muffin più sfiziosi alla più tradizionale torta di mele, con le ricette de Il Cucchiaio d’Argento trovi sempre la giusta ispirazione.

LE ULTIME RICETTE

loader
RICETTA FACILE

L'ayran è una bevanda fresca e dissetante a base di yogurt, dalla consistenza cremosa. Si prepara in pochi minuti e si può servire a pranzo, in accompagnamento a piatti piccanti o saporiti, o come bevanda rinfrescante anche durante la giornata.

RICETTA MEDIA

L'halva è un dolce di origine mediorientale, di media complessità, che non ha bisogno di essere cotto in forno. Il risultato è una specie di torrone vegetale friabile e profumato che normalmente si accompagna al caffè o al tè. Se ne trovano diverse... Leggi tutto

loader

Condividi