Caffè e cioccolato bianco sono i due ingredienti protagonisti di questi friabili biscotti. La loro ricetta è facile e veloce da realizzare: l'impasto si prepara in circa 20 minuti e si cuoce in forno per un quarto d'ora.
Caffè e cioccolato bianco sono i due ingredienti protagonisti di questi friabili biscotti. La loro ricetta è facile e veloce da realizzare: l'impasto si prepara in circa 20 minuti e si cuoce in forno per un quarto d'ora.
In una ciotola montate le uova con lo zucchero fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso, che dovrà essere triplicato di volume. Unite la farina e il lievito setacciati, le nocciole e il ribes un poco infarinati, il burro fuso e il latte...
I muffin al cioccolato al latte e zenzero sono dei dolcetti dal cuore umido e fondente da preparare per la prima colazione, un brunch o una pausa golosa.
Con l'aggiunta dello zenzero fresco la classica creme brulee d’Oltralpe acquista piacevoli note agrumate, leggermente piccanti.
Queste focaccine di zucchine allo zenzero sono una ricetta sfiziosa, perfetta per conquistare il palato dei vostri ospiti.
La ricetta della torta al cioccolato con datteri e noci è veloce da realizzare ed è adatta sia per festeggiare un'occasione importante che per esser servita a colazione o come golosa merenda.
Pappardelle fresche all'uovo, capesante e zafferano: tre ingredienti preziosi per un primo piatto delicato e sofisticato.
Tra i più classici dolci veloci, la torta margherita che vi proponiamo è realizzata con un impasto soffice a base di uova, farina, zucchero, latte e bacche di vaniglia.
Questa torta al limone e mandorle è soffice e profumata e si prepara con facilità in soli 20 minuti. Dopo la cottura in forno è pronta per essere servita a colazione o come un dolce spuntino, perfetto per accompagnare una tazza di tè caldo.
Una ricetta facile e sfiziosa, farcita con provola, prosciutto cotto e pomodori. Il ciambellone di toast è un'idea originale e soprattutto conviviale, è una ricetta pensata per essere condivisa tra amici.
I conchiglioni ripieni al bacon e melograno sono un primo piatto semplice e raffinato, originale nella sua presentazione e perfetto per un'occasione speciale.
Queste sfogliatine alle mele e gorgonzola sono scrigni fragranti e burrosi che nascondono un ripieno insolito e davvero goloso.