Le trance di tonno sono una ricetta facile e veloce, da provare se siete amanti del tonno fresco. Si cucina in padella ed è un secondo di pesce profumatissimo da preparare anche per una cena improvvisata.
Le trance di tonno sono una ricetta facile e veloce, da provare se siete amanti del tonno fresco. Si cucina in padella ed è un secondo di pesce profumatissimo da preparare anche per una cena improvvisata.
I cestini di Grana Padano sono un antipasto elegante e originale da proporre come apertura di una cena speciale o per un buffet! Con la loro farcitura a base di ricotta, miele, fichi secchi, noci, e timo regalano un mix di consistenze sorprendente.
I totani ripieni in padella sono una ricetta dal profumo inconfondibile: un secondo piatto di mare che combina classici ingredienti mediterranei per un risultato pieno di gusto.
Come preparare un primo piatto di pasta sano, gustoso, economico con solo tre ingredienti. Una ricetta facile che piacerà a tutti!
Il Parfait di yogurt, muesli alla frutta secca, fichi rosa e miele è una ricetta dolce semplice da preparare, adatta a una colazione sana ricca di energia o a una merenda nutriente.
Semplicissime e golose, le welsh cakes tortine gallesi facili e veloci da preparare e cuocere in padella, perfette per la merenda con il té, per una colazione speciale o un brunch.
Il filetto in crosta di nocciole con riduzione all'arancia e rum è un secondo profumato e facile da realizzare. Scopri la ricetta!
Le tagliatelle alla canapa con funghi, castagne e nocciole sono un primo piatto di pasta che vanta un mix di sapori gustosissimo e una ricetta facile. Tutta autunnale.
I taglierini alle nocciole con pancetta sono un primo piatto facile, veloce e saporito, pronto in 25 minuti.
Il pollo alle mandorle si prepara in 30 minuti, è una ricetta veloce per portare in tavola un secondo piatto saporito e insolito rispetto alle ricette più tradizionali come il pollo alla diavola o alla campagnola. La ricetta del pollo alle...
Abbiamo il nostro fagiano intero. Scalziamo i petti, partendo dall'osso dello sterno e seguendo i contorni con un coltello a lama corta e ben affilato. Teniamo da parte il resto del volatile che, per il piacere ma anche in omaggio all'idea etica di...
Per prima cosa sciacquiamo e asciughiamo bene il tofu, lo mettiamo sotto un peso per qualche minuto, in modo che scoli il liquido in eccesso, e intanto prepariamo la marinata con olio, erba cipollina tritata, poco sale e pepe.