Come preparare un gelato al parmigiano perfetto e stupire i vostri ospiti con gli abbinamenti più inconsueti. Setoso, saporito e sfizioso!
Come preparare un gelato al parmigiano perfetto e stupire i vostri ospiti con gli abbinamenti più inconsueti. Setoso, saporito e sfizioso!
Il fiordilatte è una base neutra per servire il gelato come più vi piace, con della frutta fresca o secca, con una ganache al cioccolato oppure una coulis di frutta. Un gelato senza tempo!
Un gelato da preparare a casa, facile, fresco e sano. Un dessert ideale per una cena estiva o per fare merenda. Personalizzatelo con la frutta che vi piace!
Anguria, yogurt bianco e kiwi sono i tre ingredienti protagonisti di questi allegri e colorati ghiaccioli tricolore.
Riunite lo zucchero semolato e l'acqua in una piccola casseruola, mettete sul fuoco e mescolate fino a quando lo zucchero si sarà sciolto. Portate a bollore lo sciroppo e cuocete per 5 minuti. Fate raffreddare.
Versate lo sciroppo di fragole in una brocca. Unite il latte per la crescita David 3 Plasmon e mescolate bene.
Denocciolare le ciliegie e cuocerle per 5 minuti con lo zucchero. Lasciare raffreddare completamente.In una ciotola mescolare la panna fresca e lo yogurt, aggiungere il miele e miscelare ancora per scioglierlo completamente. Versare nella crema le...
Sciogli la Nutella nel latte, aiutandoti con il frullatore a immersione. Aggiungi la farina di carrube se ami una densità più intensa.
Taglia le fragole a dadini e ponile in una casseruola insieme allo zucchero semolato. Cuoci a fiamma bassa, lasciando sobbollire fino a quando otterrai una salsa densa.Fai raffreddare.
Il vero problema dell'avocado è che, come molti frutti esotici, arrivano qui dopo essere stati colti in verde, aver passato giorni e giorni in frigorifero, ed essere maturati lontano dal sole. La soluzione è tenerli qualche giorno in...
Ammorbidite la gelatina in una ciotola con acqua fredda. Incidete la bacca di vaniglia nel senso della lunghezza, prelevate i semini contenuti con la lama di un coltellino e riuniteli in una casseruola con lo zucchero.
Tritate finemente il cioccolato, lavate il lime, asciugatelo, grattugiatene la scorza e conservatela in frigo, avvolta in un pezzetto di pellicola per alimenti. Scaldate il latte, versatelo a filo sul cioccolato e mescolate fino a che si sarà...