Il fegato alla veneziana è una ricetta tipica della tradizione culinaria veneta, un secondo piatto dai sapori forti molto appetitoso.
Il fegato alla veneziana è una ricetta tipica della tradizione culinaria veneta, un secondo piatto dai sapori forti molto appetitoso.
Una ricetta "di recupero" facile e buonissima. Si utilizzano infatti gli ossibuchi avanzati per preparare un primo piatto super appetitoso e pronto in un attimo.
Gli ossibuchi di vitello alla milanese, serviti con la gremolada e il risotto giallo, sono un succulento piatto unico. Una ricetta tradizionale dalla bontà strepitosa.
Una deliziosa variante delle classiche scaloppine al limone. Un secondo piatto di carne dalla ricetta facile e dalla cottura veloce, perfetto per l'autunno.
Una saporita e profumatissima salsa copre lo spezzatino di vitello al curry, un piatto facile da realizzare anche per chi è alle prime armi in cucina. Se nella cucina indiana e asiatica i "curry" sono preparazioni a base di carne o verdure...
L'arrosto al brandy e olio d'oliva è un classico natalizio impreziosito dalle note profumate del distillato nel quale la carne di vitello viene cotta con l'aggiunta di un olio aromatizzato agli agrumi.
L'arrosto di vitello grass-fed è un modo eccellente per valorizzare questo tipo di carne, che deriva da animali che si nutrono esclusivamente di erba.
Gustoso e stuzzicante il vitello tonnato è un secondo piatto perfetto per i pranzi e le cene estive. Una ricetta che è un grande classico.
Esite il lomo assado com abacaixi, è un piatto tipico della cucina brasiliana, un arrosto di carne con ananas fresco preparato specialmente durante le feste di Natale. Ma la nostra ricetta è un'altra cosa. Non ne troverete altri in rete di...
Le scaloppine al vino bianco sono un secondo piatto semplice e gustoso. Ricetta assolutamente alla portata di tutti si rivela perfetta quando si ha poco tempo a disposizione ma si vuole andare sul sicuro. Le scaloppine di vitello, infatti, sono...
Le polpette al forno sono facili da fare e buone, inoltre sono più leggere di quelle fritte. In 40 minuti potete preparare un secondo di carne saporito e molto apprezzato.
Gli involtini di vitello al cartoccio sono facili da preparare, veloci e sfiziosi. Il ripieno con prosciutto cotto, gruviera e funghi secchi è ricco e filante.