OK

Ricette

Cerchi ricette facili e veloci e magari light? Servono spunti per primi piatti o ispirazione per antipasti sfiziosi? Scegli gli ingredienti, le portate e le cotture e lasciati ispirare dalle nostre idee. 
Dalla zucca alle melanzane, dai muffin più sfiziosi alla più tradizionale torta di mele, con le ricette de Il Cucchiaio d’Argento trovi sempre la giusta ispirazione.

In pentola

LE ULTIME RICETTE

loader

Leggendarie insalate catalane con astici e aragoste, milioni di verdure diverse, trionfi di lussuria: questo l'immaginario consolidato di un piatto che nella sua apparente semplicità sa regalare momenti di gloria. Questa versione aggiunge un... Leggi tutto

Frullate abbondante prezzemolo con la patata lessata, i capperi lavati e strizzati, un pizzico di sale. Raccogliete in una ciotola e versate l’olio a filo fino a ottenere un composto denso.Profumate la salsa con un cucchiaio d’aceto balsamico.

loader

Condividi