OK
...

Costolette d'agnello all'aceto balsamico


preparazione  10 min
ricetta  facile
VOTO MEDIO
#
#
#
#
#
 
CONDIVIDI
#
ESECUZIONE RICETTA FACILE
PREPARAZIONE 10 MIN
COTTURA 20 MIN
CALORIE 228 CALORIE
INGREDIENTI
PROCEDIMENTO
Sbollentate per pochi minuti i pomodori in acqua a bollore, sbucciateli ed eliminate i semi. Tritate un ciuffo di prezzzemolo con un rametto di timo e uno spicchio d' aglio. Raccogliete il trito in un piatto fondo, aggiungete i pomodori tritati, l' aceto balsamico, 4 cucchiai d'olio, sale e pepe, mescolate bene e lasciate marinare per un' ora. Assottigliate le costolette d'agnello con un batticarne e fatele cuocere da entrambe le parti su una griglia precedentemente scaldata pochi minuti per parte. Passate la carne su un piatto da portata caldo e servitela accompagnata con la marinata all'aceto balsamico.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "COSTOLETTE D'AGNELLO ALL'ACETO BALSAMICO"

FONTE
Questa ricetta è presente sul libro "Il Cucchiaio d'Argento Secondi Piatti"
 
CONDIVIDI

TI POTREBBE ESSERE UTILE


 
#
Valle Isarco Veltliner
Di colore giallo verdolino, con riflessi verde scuro e dorati, mostra una buona consistenza. Minerale, salino, con fondo di erbe e fiori e un finale di buccia di mela secca e miele di acacia. Al palato è sapido e dotato di una buona freschezza e persistenza.
Tenuta Pongelli
Il colore è limpido, granato, vivace, trasparente. All'olfatto risulta intenso, persistente, con sentori di prugna. Un vino armonico, con corpo composto di grande bevibilità.
COMMENTA
#