La torta latte e biscotti è un dolce perfetto per addolcire anche le mattine più pigre. Facile, veloce, con solo 4 ingredienti principali darà lo sprint giusto alle vostre giornate. Perfetta anche per la merenda!
La torta latte e biscotti è un dolce perfetto per addolcire anche le mattine più pigre. Facile, veloce, con solo 4 ingredienti principali darà lo sprint giusto alle vostre giornate. Perfetta anche per la merenda!
L'angelica salata di Pasqua è un lievitato salato scenografico e delizioso. Una soffice treccia di impasto che racchiude un vortice di pesto alla genovese, prosciutto cotto e provola.
La torta mimosa, molto di tendenza negli anni '80, sta ora tornando in auge per celebrare la Festa della donna.
La torta paesana è un dolce popolare della cucina tradizionale lombarda, dagli infiniti nomi e dalle innumerevoli varianti. Una ricetta semplice per chi ama i sapori rustici e intensi da gustare a colazione e anche come dessert.
Lo strudel di mele è un tipico dolce dell'Alto Adige molto goloso. L'involucro di pasta sottile è ripieno di mele, uvetta, pinoli e aromatizzato alla cannella.
La meringata classica è il risultato del perfetto equilibrio tra una farcitura sofficie come una nuvola e una struttura di base dolce e friabilissima. Un dessert al cucchiaio irresistibile
I pan dei morti sono dolcetti della tradizione milanese, preparati per Ognissanti e i defunti. Sono buonissimi e facili da fare.
La Bunny Cake è una torta di ispirazione americana. Una ricetta allegra per festeggiare la Pasqua che farà felice grandi e piccoli.
Per realizzare la torta di zucca e amaretti inziate a tagliare la polpa di zucca a cubetti e mettetela su una teglia foderata con carta forno. Cuocetela nel forno già caldo a 180° per 20-25 minuti, sfornatela e trasferitela in una ciotola....
Splendido effetto "optical chic" per la zebra cheesecake, un dessert goloso e bellissimo da vedere dalla ricetta incredibilmente semplice.
Le mini pavlove al melograno, lamponi e profumo d’arancia sono delle monoporzioni cui è impossibile resistere.
Preparate l'impasto della torta: montate burro, zucchero e miele con le fruste nella ciotola della planetaria. Unite le uova, continuando a mescolare.