Un contorno napoletano tipico delle feste di Natale, un'insalata molto ricca e appetitosa a base di cavolfiore, facile da preparare. Ecco la ricetta per farla a casa.
Un contorno napoletano tipico delle feste di Natale, un'insalata molto ricca e appetitosa a base di cavolfiore, facile da preparare. Ecco la ricetta per farla a casa.
L'hamburger di tofu, preparato con hummus di ceci, tofu marinato e verdure è un gustoso panino vegano originale anche nel soffice involucro di pane rosa.
La ricetta per preparare le fajitas, una caratteristica pietanza tex-mex fatta di tortillas ripiene di carne speziata e saltata con peperoni. Facilmente replicabili a casa sono buonissime e perfette per una cena fra amici!
La cassœula è uno dei piatti più caratteristici della cucina milanese e lombarda, un sostanzioso stufato invernale preparato con carne di maiale e verze.
Un'idea scenografica che consente di portare in tavola la zucca intera e suddividere le porzioni fumanti davanti ai commensali. Bella e squisita!
Pochi ingredienti a formare una girandola di sapori per questa parmigiana di zucca, provola e pancetta. Una ricetta sana, gustosa e facile da preparare.
Ablama è una deliziosa ricetta di origine libanese: piccole zucchine ripiene di carne, spezie e pinoli in una salsa di yogurt. Un piatto squisito per una cena dal sapore mediorientale.
La pasta fredda salmone e zucchine è un primo piatto fresco e gustoso, perfetto per l'estate. Un abbinamento vincente che arricchito dal profumo di limone e basilico diventa super sfizioso.
L'insalata di pollo classica è un piatto unico sfizioso che si prepara e si gusta con piacere quando le temperature si impennano. Ed è molto facile da preparare.
L'insalata di ceci estiva è un piatto semplice e stuzzicante. A base di legumi, feta e pomodori e arricchita da un mix croccante è perfetta come secondo o piatto unico.
Sapori e profumi mediterranei per la pasta fredda con melanzane, una ricetta vegetariana semplice e gustosa che si prepara con facilità.
I pipi ripieni di carne sono una ricetta classica della cucina calabrese, che si realizza con i peperoni reggini. Un secondo ricco e gustoso, perfetto per una cena estiva.