Il pane senza lievito, fatto in casa e cotto in padella, è la perfetta alternativa al classico pane. Facile e veloce da preparare, lo amerete in ogni occasione, dalla colazione alla cena!
Il pane senza lievito, fatto in casa e cotto in padella, è la perfetta alternativa al classico pane. Facile e veloce da preparare, lo amerete in ogni occasione, dalla colazione alla cena!
Le focaccine ai broccoli, cucinate in padella e senza lunga lievitazione, sono morbide e sfiziose. Perfette come stuzzichino per l'aperitivo o l'antipasto
La ricetta del pane naan al formaggio si cuoce in padella ed è morbido e buonissimo! Un pane facile da preparare e pronto in poco tempo, il cheese naan è un'idea golosa che vi conquisterà
Questa focaccia in padella con le zucchine diventerà la vostra ricetta preferita. Facile, veloce e gustosa. Un aperitivo perfetto pronto in meno di un'ora.
La piadina romagnola piace a tutti, con questa ricetta potete prepararla in modo semplice. Per la farcitura usate le indicazioni della tradizione o la fantasia.
La piadina con il Bimby è pronta in poco più di mezz'ora: servitela calda e fragrante, farcita con i vostri ingredienti preferiti.
Le pizzette in padella sono uno snack versatile e alternativo, perfetto per un aperitivo con amici, come spezzafame pomeridiano ma anche per arricchire il cestino del pane.
Originali e stuzzicanti, questi mini hamburger alla senape sono l'ideale per l'aperitivo o per arricchire un buffet.
Tagliate i panini a metà e tostateli su una piastra ben calda. In una ciotola amalgamate il macinato di pollo con sale a piacere, pepe, basilico tritato e paprica. Aggiustate la consistenza del composto con il pangrattato.
Preparate gli ingredienti. Cuocete i piselli in una casseruola colma d'acqua bollente salata per circa 5 minuti.
Il pane morbido ai cerali è farcito con formaggio e asparagi arrostiti, arricchito da una crema di olive e mandorle. Basteranno pochi minuti sulla piastra o in padella per far fondere il formaggio e rendere davvero irresistibile questo sandwich.
La Piadina è un riferimento della gastronomia romagnola: cibo di strada per eccellenza, base per cene rapide o merende sontuose