Un plumcake al limone speciale, ricoperto di marmellata di limoni e cioccolato bianco. con una consistenza piacevole grazie alla bagna. Questa ricetta entrerà fra le vostre preferite, per sempre.
Un plumcake al limone speciale, ricoperto di marmellata di limoni e cioccolato bianco. con una consistenza piacevole grazie alla bagna. Questa ricetta entrerà fra le vostre preferite, per sempre.
Il plumcake alle fragole è un dolce soffice e goloso dalla ricetta semplice. Una morbida torta con yogurt e pezzetti di fragola perfetta a colazione, merenda e dessert.
Il Plumcake al cacao e pere è un dolce goloso, esteticamente invitante e dalla ricetta facile. Diventerà uno dei vostri cake preferiti.
Facile da preparare, è perfetta come torta per una colazione o una merenda speciali.
Fare colazione con il plumcake alle banane con gocce di cioccolato è un ottimo modo per iniziare la giornata con energia.
Il plumcake all'arancia è un dolce morbido e semplicissimo, preparato con frutta e succo per una colazione genuina e golosa.
Versate il grano nel boccale e azionate il frullatore in modalità “frutta a guscio”: fate questa operazione per due volte. Mettete il preparato in una ciotola e unite la fecola e il lievito.
Banana bread ovvero un pane o plumcake di banane, una preparazione la cui ricetta ha più di un vantaggio; è facile e veloce da realizzare e ci permette di utilizzare banane troppo mature che non mangeremmo di buon grado.
In una terrina, unite la farina, la fecola, il lievito, 120 grammi di zucchero integrale, l’olio d'oliva, la quinoa, 50 grammi di fiocchi di avena e, per ultima, l’acqua.
Semplici da preparare e molto spesso veloci, i plumcake sono dei dolci perfetti per la prima colazione o per una sfiziosa merenda, in grado di soddisfare grandi e piccini.
Il plumcake, o plum cake, è un dolce lievitato tipico della tradizione inglese. Lo stampo da plumcake è rettangolare e ha le pareti alte. Il plumcake si cuoce al forno e si serve già tagliato a fette accanto a una tazza di tè. Questo dolce si presta...