L'insalata di farro in pentola a pressione è una ricetta estiva sfiziosa, facile e veloce da preparare. Una pietanza sana e leggera ideale da portare anche in spiaggia.
L'insalata di farro in pentola a pressione è una ricetta estiva sfiziosa, facile e veloce da preparare. Una pietanza sana e leggera ideale da portare anche in spiaggia.
Contorno stuzzicante e leggero, dalla lieve nota agrodolce, le melanzane con olive e capperi in pentola a pressione sono una ricetta estiva facile e veloce da preparare.
Lievemente agrodolce e dal sentore affumicato, la salsa barbecue Kansas City Style in pentola a pressione è l'accompagnamento ideale per la carne di maiale cotta alla griglia.
Il polpo in umido in pentola a pressione è un secondo piatto dal sapore irresistibile. Una ricetta estiva della tradizione mediterranea che così realizzata assicura una cottura ottimale.
La passata di pomodoro in pentola a pressione richiede un minor tempo di cottura e assicura una salsa profumata e corposa, perfetta per ogni ricetta a base di sugo di pomodoro.
Assolutamente da provare la vellutata di peperoni con fagioli neri e latte di cocco in pentola a pressione è un primo piatto sano e completo dal sapore inaspettato.
Una gustosa ricetta tradizionale realizzata in tempi rapidi, mantenendo il sapore e il profumo di un grande classico amato in tutto il mondo.
Ottima sul pane o per farcire fragranti crostate, la confettura di pesche in pentola a pressione ha il doppio vantaggio di essere facilissima e veloce da preparare.
La giardiniera in pentola a pressione è una conserva estiva facile e veloce da preparare. Tradizionale e sfizioso antipasto o contorno, si gusta con carni fredde, formaggi o uova sode.
Ottimi con salumi e formaggi, le uova sode o le carni fredde i peperoni sott'aceto in pentola a pressione sono una ricetta estiva facilissima che si gusta tutto l'anno.
Finocchi e zucchine brasati in pentola a pressione sono un contorno di stagione sano e profumato dalla gradevolissima armonia di sapori. Facile e veloce da preparare, vi conquisterà!
Tritate i tentacoli dei calamari insieme ai gamberetti. In una terrina mescolateli con la mollica, l’aglio e il prezzemolo tritati, sale, pepe, insaporite tutto con un filo d’olio e amalgamate. Riempite con il composto le sacche dei calamari e...