L'antipasto di fragole e burrata è un'idea fresca e colorata da portare al centro di un aperitivo con gli amici. Con del buon pane tostato, l'effetto wow sarà garantito!
La mousse al salmone è una preparazione perfetta per i momenti un po' speciali, che si tratti di un aperitivo con gli amici o dell'antipasto delle feste, sulla tavola di Natale o quella di Capodanno. Facile e veloce da realizzare garantisce sempre un sicuro successo!
1
Per realizzare la mousse al salmone raccogliete nel mixer la robiola, la panna, il salmone norvegese affumicato e l’erba cipollina tagliuzzata. Frullate il tutto fino a ottenere una crema omogenea. Trasferite in una ciotola, aggiustate di sale e pepe, coprite con la pellicola alimentare e ponete in frigorifero a riposare per almeno 1 ora.
2
Al momento di servire, trasferite la mousse al salmone in un recipiente di servizio e guarnitela con i capperi dissalati e la scorza di limone.