Le costolette di agnello in padella, tenere saporite, sono un secondo piatto gustoso e facile da preparare. Una ricetta perfetta in ogni occasione.
Le costolette di agnello in padella, tenere saporite, sono un secondo piatto gustoso e facile da preparare. Una ricetta perfetta in ogni occasione.
Uova e asparagi sono un secondo piatto primaverile, semplice e gustoso. Una ricetta classica italiana super facile per portare il sapore di questa stagione nelle vostre quotidiane cene in famiglia.
L'agnello in padella è un secondo piatto di carne semplice e veloce da cucinare, perfetto da presentare durante il pranzo della domenica di Pasqua.
Il capretto al forno è un secondo piatto di carne che si porta in tavola soprattutto durante il pranzo di Pasqua. Ecco la nostra ricetta.
La tiella di alici è un secondo di pesce al forno dalla ricetta facile, che permette di gustare al meglio un ottimo pesce azzurro.
L'agnello al forno con patate è il classico secondo piatto del menu di Pasqua e ricetta tradizionale della cucina italiana.
Il falsomagro è un secondo piatto di carne molto sostanzioso: un arrotolato che svela un ripieno succulento, cotto in un sugo di pomodoro altrettanto ricco.
La rosa di Parma prende il nome dalla città di cui è una delle ricette tipiche, ma l'intera Emilia Romagna è una vera terra promessa del cibo. Ricca e golosa, offre una serie di riferimenti gastronomici, prodotti e ricette diventati simbolo...
La pescatrice detta anche coda di rospo, in questa ricetta è cucinata al forno, al limone, e servita con una delicata insalatina di carciofi. Un pesce dalle carni magre e sode per un secondo piatto raffinato e gustoso.
Un secondo piatto di carne per occasioni importanti, il filetto alla Wellington è una ricetta che ha per protagonista il taglio di manzo più noto e pregiato per la sua tenerezza e magrezza. Normalmente in cucina si usa dividere il filetto in tre...
Gli involtini di sogliola e mazzancolle si realizzano in pochi e semplici passaggi: basta insaporire i gamberi, avvolgerli nei filetti di sogliola quindi ripassarli in padella per qualche minuto e servire gli involtini con una cremosa salsa a base...
Mondate gli asparagi, eliminate la parte bianca del gambo più dura e fibrosa e tuffateli in una casseruola piena di acqua bollente salata. Quando saranno diventati teneri, ma senza essere troppo morbidi,...