Ecco come preparare delle deliziose zucchine gratinate al forno, saporite e gustose, in soli 10 minuti. Un contorno perfetto per piatti di carne e pesce.
Ecco come preparare delle deliziose zucchine gratinate al forno, saporite e gustose, in soli 10 minuti. Un contorno perfetto per piatti di carne e pesce.
Facili da preparare e leggere nella composizione le lasagne di zucchine senza pasta sono una ricetta gustosa, ideale per un pranzo estivo in famiglia.
Le polpette di zucchine e patate sono soffici bocconcini dalla crosticina croccante che si gustano con piacere all'ora dell'aperitivo, come antipasto o secondo. Ecco la nostra ricetta facilissima.
Lo sformato di zucchine è un modo facile e goloso di cucinare una delle verdure più versatili dell’orto. Ideale come antipasto o come secondo.
Gli involtini di zucchine al forno sono una ricetta facile, golosissima e pronta in meno di un’ora. Un modo divertente e originale per cucinare le zucchine con gusto.
Le verdure gratinate al forno sono una ricetta facile e gustosa, perfetta per l’estate perché prevede pomodori, zucchine, melanzane e peperoni. La panatura dorata e croccante rende questo contorno molto appetitoso.
Una ricetta facile e veloce da preparare. Pronto in 30 minuti, questo primo piatto si rivela particolarmente sfizioso grazie all'aggiunta di provola affumicata grattugiata.
Il risotto ai fiori di zucca è un classico quando è stagione di questi deliziosi fiori commestibili protagonisti di numerose ricette. Qui vi proponiamo un riso sfumato con la birra e mantecato con il miele!
La ricetta delle verdure estive al forno è un modo facile, divertente e gustoso per cucinare peperoni, melanzane e pomodori, le verdure protagoniste dell’estate. Un piatto unico che non smetterete più di cucinare.
Le zucchine gratinate con pomodori sono un contorno semplicissimo e molto stuzzicante. Croccanti zucchine impanate e dolci pomodorini che conquistano al primo assaggio.
Le frittelle di fiori di zucca sono un antipasto super goloso che si prepara senza difficoltà e si gustano in ogni occasione: a pranzo come a cena o all'ora dell'aperitivo.
Un primo piatto facile da preparare, pronto in poco più di mezz'ora. L'abbinamento con il tipico ingrediente giapponese e la forma giocosa della verdura, rendono questa semplice ricetta molto creativa.