OK

Ricette Primi ai Legumi Al Forno

In questa sezione potrete trovare spunti, consigli e indicazioni per creare appetitose ricette primi ai legumi al forno.
Scoprite subito come realizzare ricette primi ai legumi al forno gustose e sane, perfette per le vostre cene in compagnia o i vostri pranzi in ufficio. Cucchiaio d’Argento vi offre tante idee originali, facili e veloci da realizzare con i vostri ingredienti preferiti, ovunque voi siate.
Con le semplici proposte Cucchiaio d’Argento potrete creare ottimi piatti di gran successo.
Scoprite le ultime ricette primi ai legumi al fornoSartù vegetariano, Cannelloni al formaggio fresco, piselli e pancetta , Maltagliati pasticciati con ragù di lenticchie. Provate per credere!

PRIMI AI LEGUMI AL FORNO: LE ULTIME RICETTE

In un tegame mettete i piselli, metà burro e due cucchiai d’acqua calda, ponete sul fuoco, coprite e cuocete per 30 minuti, ritirate, salate e tenete da parte. Lessate i raviolini in acqua salata, scolateli, conditeli con il restante... Leggi tutto

Tempo: 25 minuti

Lessate separatamente i fagiolini e le carote,sgocciolateli al dente e insaporiteli in un tegame con una noce di burro, sale epepe macinato al momento. In un altro tegamino lasciate fondere una noce di burro con un cucchiaio d’olio e insaporitevi le... Leggi tutto

Tempo: 40 minuti

Condividi