Ecco la ricetta facile e veloce per fare a casa questo drink amato da James Bond con le dritte di un barman professionista. Leggi tutto
Un cocktail a base di whisky all'amaretto, succo di limone, sciroppo di zucchero e albume d'uovo pastorizzato. Ottimo da sorseggiare in versione dessert dopo una cena. Leggi tutto
Ecco la ricetta semplice e veloce del cocktail Tom Collins per prepararlo anche a casa con le dritte di un barman professionista.
ll Pisco Sour è un cocktail facile e veloce, ecco come prepararlo a casa, con le dritte di un barman professionista.
Un cocktail a base di vodka e succo d'arancia: ecco la ricetta facile e veloce dello Screwdriver da fare a casa, con le dritte di un barman professionista.
Abbiamo chiesto a Ivan Filippelli, Bar Manager del The Spirit Milano, di preparare con noi il Boulevardier, un cocktail semplice e molto conosciuto.
Ecco la ricetta per preparare un fantastico Campari Spritz. Un cocktail perfetto per l'aperitivo nelle sere d'estate. Servono pochi ingredienti e strumenti. Puoi farlo anche tu!
Vi raccontiamo tutto quello che serve sapere sul cocktail Rum Cooler, ideale per un dopo cena: gli strumenti da usare, gli ingredienti giusti, qualche accortezza e curiosità.
Vi raccontiamo tutto quello che serve sapere sul Rossini cocktail, ideale per un aperitivo: gli strumenti da usare, gli ingredienti giusti, qualche accortezza e curiosità.
Con l'aiuto di un barman professionista vi sveliamo tutti i segreti per fare un Vodka Martini perfetto. Facile e potente, piace tanto anche a James Bond!
L'Espresso Martini è un cocktail fresco a base di vodka, liquore al caffè, sciroppo di zucchero e caffè espresso, ideale da servire come dopo cena. Scoprite la nostra ricetta dell'Espresso Martini realizzata da un bartender professionista.
Il Sex on the beach è un long drink a base di vodka dal gusto pulito e dal colore inconfondibile. Ecco come preparare a casa il Sex on the beach, con le dritte di un barman professionista.
Un cocktail a base di tequila e succo d'arancia: ecco il Tequila sunrise, drink color arancio intenso con una base rossa brillante data dallo sciroppo di granatina. Ecco la ricetta facile e veloce.
Il Gin Lemon è un cocktail rinfrescante di successo a base di gin, limonata e ghiaccio. La ricetta è molto semplice da realizzare ed è tra le più conosciute al mondo.
Il Japanese cocktail è un drink aromatico che unisce dolcezza a un buon grado alcolico. Gli ingredienti sono brandy o cognac, sciroppo d'orzata e angostura.
ll Vodka Sour è un cocktail fresco e veloce a base di vodka, succo di limone, sciroppo di zucchero e albume. Semplice ma spettacolare.
Il Long Island è un cocktail con un alto tasso alcolico. La ricetta prevede tequila, gin, triple sec, vodka, rum bianco ai quali vengono aggiunti succo di limone, sciroppo di zucchero e Coca Cola.
Il Black Russian è un cocktail after dinner energizzante. Gli ingredienti sono liquore al caffè e vodka, a cui si aggiunge del ghiaccio.
L'Americano è un famoso cocktail facile da preparare. La ricetta prevede bitter, vermouth rosso e top di soda. Viene poi completato da una fettina d'arancia.
Il Mai Tai è un cocktail tropicale a base di rum, orange curacao, lime e orzata. Particolarmente apprezzato d'estate, è fresco e deciso e in lingua tahitiana significa buono.