Antipasti, primi e secondi che si possono preparare in anticipo e conservare, anche in frigo o in freezer, per avere così più tempo da passare con i propri...
Golosi e tradizionalmente pieni di cioccolato, si trovano anche in tante varianti una più buona dell'alta: i brownies sono un dolce della tradizione USA ormai famoso in tutto il mondo.
Sono dei veri peccati di gola da gustare a colazione o a merenda, potete prepararli anche per una festa o un compleanno e piaceranno a tutti, oppure concedervi una fetta - rigorosamente tagliata a quadrotti - in qualsiasi momento abbiate bisogno di dolcezza.
Nella nostra selezione trovate non solo i brownies classici, per gli amanti del cioccolato, ma anche ricette diverse da provare almeno una volta: i brownies al limone sono facili e buonissimi e la versione alla Nutella è un tripudio di golosità.
Scorrete tutte le ricette di brownies e cominciate ad accendere il forno, resistere è impossibile!
La ricetta classica dei brownies, ricchi di cioccolato e dal cuore intenso e quasi fondente. Sono ottimi da soli, ma con una pallina di gelato diventano davvero il peccato di gola di cui non sapevate di avere bisogno!
Soffici, golosi e rinfrescati dalla nota acidula delle fragole, che con il cioccolato vanno a nozze. Una ricetta davvero imperdibile per brownies in veste primaverile con cui concedersi una merenda speciale.
Preparare i brownies senza lattosio è più facile di quanto pensiate, e il risultato è davvero buonissimo. Con la loro nota di caffé, questi dolcetti sono ancora più buoni e il loro aroma intenso che vi conquisterà.
Due strati di biscotti e un cuore di cioccolato e gelato all'amarena: un abbinamento delizioso che ci riporta alla merenda al mare da bambini, da provare per un dessert pazzesco anche quando si alzano le temperature!
Cioccolato, caffè e crema al mascarpone. Una bomba di cremosità e dolcezza da prepare per una cena o per una festa in cui stupire gli ospiti con questi dolcetti monoporzione: scommettiamo che non resisterete all'assaggio in teglia?
I brownies cioccolato e yogurt alla fragola sono dolcetti irresistibili dal cuore morbido e ricco: cioccolato, noci di macadamia e yogurt alla fragola per un impasto ancora più goloso che si scioglie in bocca.
Una ricetta facile per un risultato davvero ghiotto, da preparare quando si ha voglia di un dolcetto che dia una carica extra al mattino, ma perfetto in ogni momento della giornata. I brownies cheesecake al caffè sono buonissimi già così, ma gustati insieme a una tazzina di espresso ancora di più!
Una variante profumata e facile da preparare, i brownies al limone sono dolcetti morbidi arricchiti da una glassa zuccherina che li rende ancora più buoni, provateli a merenda e non ne farete più a meno.
I brownies alla Nutella sono perfetti per quando la voglia di dolce è davvero grande e c'è bisogno di correre ai ripari. Si preparano in poco tempo e con l'inconfondibile tocco di crema alla nocciola mettono tutti d'accordo.
Questa ricetta nasce dall'unione di due classici anglosassoni: brownies e cheesecake si esaltano a vicenda, il cioccolato e la crema al formaggio sono un abbinamento avvolgente e ricco e il tocco acidulo delle more bilancia il tutto al meglio.
Antipasti, primi e secondi che si possono preparare in anticipo e conservare, anche in frigo o in freezer, per avere così più tempo da passare con i propri...
Tante ricette a base di pesce, formaggi, affettati e mousse per un antipasto natalizio facile da preparare, bello da vedere e buonissimo da mangiare!
7 ricette che sanno inevitabilmente di Natale, per questo weekend che è fatto di brindisi, pranzi e cene per scambiarsi gli auguri!
Vi suggeriamo tante ricette facili e gustose per consumare il pesce, da proporre durante la cena della Vigilia di Natale.
Ci siamo. Il mese delle Feste è qui. Se desiderate optare per un buffet casalingo questa gallery è per voi, con tante ricette di antipasti con la pasta sfoglia...
Le nostre migliori ricette di pasta per le feste, con tanti condimenti gustosi perfetti per un primo da condividere e da portare in tavola a Natale!