Tante ricette a base di pesce, formaggi, affettati e mousse per un antipasto natalizio facile da preparare, bello da vedere e buonissimo da mangiare!
La campanella è ufficialmente suonata e con lei tornano le giornate sui banchi di scuola. Che sia al rientro per il pranzo o nel pomeriggio, all'uscita da scuola i ragazzi hanno sempre fame: ecco allora tante ricette appetitose, colorate e facili da preparare che sicuramente i vostri figli vorranno mangiare quando tornano da scuola.
Troverete primi piatti che vanno per la maggiore tra i bambini: non possono mancare le trofie al pesto, golose e perfette in ogni occasione; e per un piatto che guarda all'autunno in arrivo, provate la pasta con ragù di salsiccia, non sapranno resistere!
Ci sono anche secondi che ingolosiscono - la cotoletta di pollo è un classico - e perfetti per una scarpetta irresistibile, come le polpettine al sugo. Accompagnatele con delle zucchine in padella e il menu per il rientro da scuola è servito.
Se i ragazzi rientrano all'ora di merenda, saranno super felici di trovare il pan brioche al cioccolato o una torta di mele e marmellata a sorprenderli.
DA VEDERE ANCHE: 35 ricette per il back to school perfette da portare a scuola!
Tante ricette a base di pesce, formaggi, affettati e mousse per un antipasto natalizio facile da preparare, bello da vedere e buonissimo da mangiare!
7 ricette che sanno inevitabilmente di Natale, per questo weekend che è fatto di brindisi, pranzi e cene per scambiarsi gli auguri!
Vi suggeriamo tante ricette facili e gustose per consumare il pesce, da proporre durante la cena della Vigilia di Natale.
Ci siamo. Il mese delle Feste è qui. Se desiderate optare per un buffet casalingo questa gallery è per voi, con tante ricette di antipasti con la pasta sfoglia...
Le nostre migliori ricette di pasta per le feste, con tanti condimenti gustosi perfetti per un primo da condividere e da portare in tavola a Natale!
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...