Un hamburger di Scottona da 110 grammi in un croissant salato. Dal 23 febbraio si potrà assaggiare da Cardinale Milano.
Ci siamo, il Natale è dietro l'angolo e se lo festeggiamo a casa con amici e parenti dobbiamo iniziare a pensare al menu: ecco 37 ricette di Natale da fare in anticipo, per potersi godere al meglio la compagnia.
In questa raccolta, troverete ricette (comprese preparazioni base) che si possono preparare con giorni di anticipo e congelare per essere poi cotte sul momento. Oppure piatti che potete cucinare qualche ora prima e da tenere da parte o conservare in frigo fino al momento del pranzo o della cena!
Ci sono antipasti come i profiteroles salati, la mousse di mortadella e pistacchi e i peperoncini piccanti ripieni di tonno; primi piatti come le lasagne alla bolognese e le crepes al prosciutto cotto e besciamella; secondi come il cappone in brodo, il brasato al barolo o l'arrosto in crosta; contorni come l'insalata di rinforzo.
Sfogliate la gallery e scegliete i vostri piatti per Natale da preparare in anticipo!
DA VEDERE ANCHE: 33 ricette da tenere sottomano durante le feste!
Un hamburger di Scottona da 110 grammi in un croissant salato. Dal 23 febbraio si potrà assaggiare da Cardinale Milano.
Una nuova collana dedicata ai piatti furbi e anti spreco: ora in libreria il primo volume dedicato alle Ricette No Stress.
Tante ricette di minestre e zuppe da non perdere: sono la pietanza ideale sia a pranzo sia a cena. Ve ne suggeriamo tante e diverse, tradizionali o più...
7 ricette buonissime e un po' speciali per tutte le occasioni del fine settimana da cucinare e condividere con chi amiamo!
Ci sono oltre 50 parole per descriverli, distribuite un po’ su tutto il territorio italiano e diverse anche fra località vicine. Ma ce ne sono un paio che...
Che cosa accade quando il caffè diventa l’asse intorno a cui si costruisce un percorso gastronomico? Vi raccontiamo l'esperienza di cena alla cieca alla Tana...