Tante idee per creare contorni saporiti e appetitosi, ma anche semplici e colorati. Le ricette con le verdure in padella primaverili vi aspettano nella nostra...
Il cosa cucinare di questa settimana è dedicato al Ferragosto: abbiamo selezionato 10 ricette che sono perfette sia per tutti i giorni, sia per domenica. Piatti per chi ha voglia di passare del tempo ai fornelli, magari proprio in vista della festività, e piatti per chi invece opta per soluzioni più pratiche. Sempre sotto il segno del gusto.
Nella gallery ci sono quindi ricette evergreen per questo periodo come la Parmigiana di melanzane o il Risotto ai frutti di mare, ideali se amate cimentarvi ai fornelli. Oppure potete optare anche per le Crespelle alla napoletana, un ghiottissimo piatto unico.
Per chi, invece, punta a idee smart senza fatica, sono sempre un successo le Friselle con mozzarella, pomodorini e tonno, così come una facile ma saporita Pasta fredda con pomodorini, pesto e mozzarella.
I più golosi sceglieranno il Semifreddo alle mandorle, mentre la Torta di anguria è il non-dolce per portare in tavola tanta frutta fresca in modo creativo. A voi la scelta!
Tante idee per creare contorni saporiti e appetitosi, ma anche semplici e colorati. Le ricette con le verdure in padella primaverili vi aspettano nella nostra...
Rosmarino, basilico, menta, prezzemolo.. Scoprite tantissime ricette rese speciali dall'aggiunta di erbe aromatiche, per un gusto e profumo irresistibili!
Tante ricette facili e gustose per primi piatti con le verdure di stagione e un mood di primavera adatte per qualsiasi occasione: provate le lasagne...
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Protagonista di questa gallery è la frutta fresca, declinata in tante ricette di dolci facili e creativi, perfetti per la bella stagione. Provateli tutte!
Focacce, panzerotti, muffin e molto altro: tante ricette per preparare lievitati salati ripieni che conquisteranno tutti al primo assaggio!