Dal fritto misto di pesce alle verdure da servire fritte in pastella, passando per crocchette e polpette sfiziosissime. A voi la scelta!
Organizzare un aperitivo home-made è sempre più diffuso: è un modo per rilassarsi a fine giornata e per staccare la spina in poche facili mosse. Infatti, basta davvero poco per regalarsi degli attimi di relax tra le mura di casa. L'aperitivo a casa è un'ottima occasione per i brindisi delle Feste.
Un cocktail ideale per questo tipo di serate è lo spritz: non solo è semplice da preparare (seguite la nostra ricetta), ma incontra il gusto di molti in quanto scegliendo l'Aperol la nota amara non è così accentuata come in altri drink che solitamente si associano all'happy hour.
Stuzzichini in versione finger food non possono mancare durante un aperitivo. In questa gallery troverete le migliori ricette da abbinare allo spritz, cominciando con i crostini al salmone affumicato e i vol au vent ripieni salati. Provate anche l'insalata russa con salsa tonnata e gli alberelli di pasta sfoglia con prosciutto e formaggio per un aperitivo in pieno mood festivo!
DA VEDERE ANCHE: Buon Natale in 10 cocktail: le nostre ricette per brindare e festeggiare
Dal fritto misto di pesce alle verdure da servire fritte in pastella, passando per crocchette e polpette sfiziosissime. A voi la scelta!
Uno dei tagli di carne più amati per la sua versatilità in cucina è il petto di pollo. Si trova facilmente, ha un sapore delicato e se scelto di qualità (cosa...
Con settembre cambia la stagione, quindi accanto alle verdure estive arrivano le prime autunnali, come funghi, zucca e cavoli. Ecco come portarle in tavola con...
7 ricette buonissime e un po' speciali perfette per essere condivise, per il pranzo della domenica oppure per una cena tra amici!
Scoprite le tante appetitose ricette con la mozzarella per creare antipasti, piatti unici e primi. La mozzarella è un ingrediente ideale per la tavola della...
Un antico casolare ristrutturato con sapienza, una piscina bioattiva e la cucina vegetale di chef Erika Gotta. Siamo stati a La Bursch e ve lo raccontiamo, nel...