Tante idee di primi, secondi e contorni perfetti per riscaldarsi nelle serate più fredde di queso periodo: tutte fumanti, golose e di stagione per portare...
Organizzare un aperitivo home-made è sempre più diffuso: è un modo per rilassarsi a fine giornata e per staccare la spina in poche facili mosse. Infatti, basta davvero poco per regalarsi degli attimi di relax tra le mura di casa. L'aperitivo a casa è un'ottima occasione per i brindisi delle Feste.
Un cocktail ideale per questo tipo di serate è lo spritz: non solo è semplice da preparare (seguite la nostra ricetta), ma incontra il gusto di molti in quanto scegliendo l'Aperol la nota amara non è così accentuata come in altri drink che solitamente si associano all'happy hour.
Stuzzichini in versione finger food non possono mancare durante un aperitivo. In questa gallery troverete le migliori ricette da abbinare allo spritz, cominciando con i crostini al salmone affumicato e i vol au vent ripieni salati. Provate anche l'insalata russa con salsa tonnata e gli alberelli di pasta sfoglia con prosciutto e formaggio per un aperitivo in pieno mood festivo!
DA VEDERE ANCHE: Buon Natale in 10 cocktail: le nostre ricette per brindare e festeggiare
Tante idee di primi, secondi e contorni perfetti per riscaldarsi nelle serate più fredde di queso periodo: tutte fumanti, golose e di stagione per portare...
Arance, mele, pere, limoni, kiwi: consumateli in questo mese, preparando tanti piatti dolci e salati, da scoprire nella gallery con tutte le migliori ricette...
Una raccolta di ricette anti-spreco perfette per consumare in modo diverso e originale gli avanzi dei vostri menu delle Feste!
Vi suggeriamo piatti unici, primi e secondi leggeri e sani, a base di tante verdure di stagione, pesce e anche carni bianche in versione light.
Dolci, ricette vegane, primi, secondi e contorni buonissimi che ti daranno la giusta carica per affrontare questo mese lungo a colpi di gusto!
Tante idee buone e gustose senza prodotti di origine animale, da consumare a gennaio, ma anche tutto l'inverno, perché no?