Le rose di pasta sfoglia sono stuzzichini buonissimi a base di brie e confettura di lamponi, da provare come antipasto facile e sfizioso o per un aperitivo. Sono un'alternativa ai classici salatini di pasta sfoglia.
L'insalata invernale è un colorato mix di frutta e verdura di stagione, ricca di vitamine e gusto. Radicchio rosso, finocchi e sedano con barbabietola e arancia per questa sfiziosa pietanza che potete servire, a seconda dell'occasione, come antipasto o contorno.
 
		
) 
	        				) 
	        				1
Per preparare l'insalata invernale iniziate a tagliare il radicchio in piccoli pezzi e disponetelo su un largo piatto. Sfogliate il finocchio, eliminando la parte esterna più dura e affettatelo sottilmente, distribuendolo sopra il radicchio.
) 
	        				) 
	        				2
Pelate le coste di sedano e riducetele a tocchetti. Tagliate un'arancia al vivo e unitela alle verdure.
) 
	        				) 
	        				3
Tostate le mandorle a lamelle e spremete la seconda arancia, filtrando il succo. Preparate un condimento unendo al succo d'arancia un pizzico di sale rosa, una macinata di pepe, un cucchiaino di senape e l'olio. Mescolate bene e assaggiate l'emulsione per dosare le quantità dei vari ingredienti in modo armonioso. Tagliate la barbabietola a cubetti, aggiungetela all’insalata solo all’ultimo e condite con l'emulsione all'arancia. Completate con le mandorle tostate e servite subito l'insalata invernale.