OK

Insalata di pesche

Preparazione
15 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO

Insalata di pesche ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
15 min
Porzioni
4
Preparazione Insalata di pesche - Fase 1
Preparazione Insalata di pesche - Fase 1

1

Preparare l'insalata di pesche è molto semplice. Lavate e asciugate bene le foglie di insalata. Spezzettate con le mani l'indivia riccia e disponetela in una ciotola quindi unitevi le foglie di lollo rossa.

Preparazione Insalata di pesche - Fase 2
Preparazione Insalata di pesche - Fase 2

2

Lavate e sbucciate le pesche tagliandole poi a spicchi non troppo grossi. Disponeteli sulle insalate, salate e pepate. Versate quindi lo yogurt a filo e completate con i gherigli di noce spezzettati.

Preparazione Insalata di pesche - Fase 3

3

Mescolate con delicatezza e servite subito l'insalata di pesche.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "INSALATA DI PESCHE"

RICETTA FACILE

La torta di pesche è perfetta quando si vuole preparare un dolce in velocità un po' diverso dalle solite torte rustiche. Le pesche lo rendono morbido e saporito. Con le pesche si possono realizzare molti dolci diversi, torte gustose e speciali come...

RICETTA FACILE

Il Bellini è un celebre cocktail simbolo di stile italiano nel mondo. La ricetta, a base di purea di pesche bianche e Prosecco​, è stata inventata da Giuseppe Cipriani, proprietario dell'Harry’s Bar di Venezia.

RICETTA FACILE

Le pesche sciroppate sono una delle più classiche conserve estive che si possono preparare in casa. La ricetta è facile e prevede pochi, semplici passaggi. L'unica vera accortezza che ci raccomandiamo di seguire è quella di utilizzare barattoli ben...

Condividi