Il banana bread al caffè, anacardi e gocce di cioccolato è un goloso dolce da colazione e merenda che conquista per la facilità d'esecuzione e la ricchezza del gusto.
Il banana bread al caffè, anacardi e gocce di cioccolato è un goloso dolce da colazione e merenda che conquista per la facilità d'esecuzione e la ricchezza del gusto.
Fare colazione con il plumcake alle banane con gocce di cioccolato è un ottimo modo per iniziare la giornata con energia.
Una ricetta per una colazione speciale, sostanziosa e calorica ma irresistibile.
Le frittelline di banana al limone sono un'idea golosa per merende super. Naturalmente dolci e con un cuore morbido conquistano grandi e bambini.
Versate tutti gli ingredienti 1 nella ciotola del kCook con la lama montata.
Banana bread ovvero un pane o plumcake di banane, una preparazione la cui ricetta ha più di un vantaggio; è facile e veloce da realizzare e ci permette di utilizzare banane troppo mature che non mangeremmo di buon grado.
I pancake alla banana sono una versione inusuale delle frittelle tipiche della colazione americana, ormai apprezzate in tutto il mondo, soprattutto nei brunch.
Quella delle banane in sfoglia è una ricetta golosa e facile da realizzare. Bastano solo 5 minuti di preparazione e una cottura in forno di 20 e questi dolcetti deliziosi, perfetti per la colazione o la merenda, sono pronti per esser gustati.
Questo milkshake alle banane e cioccolato è un dolce al cucchiaio molto goloso, che si preparara con estrema facilità.
La ricetta delle banane fritte è molto semplice e veloce, basta utilizzare banane non molto mature e friggerle in abbondante olio di arachidi.
Un dolce soffice, molto semplice da realizzare, ideale a colazione così come a merenda. Questa torta prende spunto dalla classica “Tarte Tatin”, con il suo effetto “rovesciato”. Una torta leggera e golosa, arricchita da banane a fette e caramellate...
Lavate e asciugate la fragola, privatela del picciolo e tagliatela a fettine. Sbucciate la bananina, tagliatela a metà per il lungo e appoggiate le due metà affiancate su un piattino. Guarnite le due fette di bananina con la pallina di gelato e...