Stuzzicanti, leggeri e colorati gli spiedini di frittata alle erbe e mozzarella sono una ricetta passepartout, buona per uno stuzzichino da aperitivo o per la cena della domenica sera quando non si ha molta voglia di cucinare.
Questi spiedini, facilissimi e veloci da preparare, sono composti da cubetti di una frittata leggera alle patate ed erbe aromatiche, bocconcini di mozzarella e nastri di zucchine grigliati. I pomodorini ciliegia apportano un tocco di colore e ulteriore freschezza. Serviteli così o accompagnati da maionese.
Gli spiedini sono sempre apprezzati perché si possono realizzare ogni volta con ingredienti diversi, le combinazioni sono pressoché infinite e non stancano mai. Se cercate ispirazione per degli spiedini senza cottura, ad esempio, provate gli Spiedini Club Sandwinch o gli Spiedini di avocado, mozzarella e focaccia alle olive.
Infine richiedono un po' più di tempo ma sono irresistibili gli Spiedini di patate, pancetta e scamorza o gli Spiedini di mozzarella in carrozza.
ALTRE RICETTE GUSTOSE: Spiedini di pollo al limone e miele, Spiedini di seitan e verdure al forno, Spiedini di polenta e formaggio, Spiedini di gamberi e zucchine