Una schiacciata di patate super crunchy e golosa. Realizzata con il Grana Padano, ingrediente speciale anche della maionese di accompagnamento. Provate questa delizia, non ve ne pentirete.
La ricetta per realizzare i ceci arrosto è semplicissima e divertente: basta avere delle erbe aromatiche e dell'aglio in polvere. Perfetti per un aperitivo, questi ceci croccanti sono sfiziosissimi e sani, da preparare anche come snack.
1
Per preparare i ceci arrosto iniziate procurandovi dei ceci precotti, scolateli e asciugateli molto bene con della carta assorbente. Questo passaggio sarà fondamentale affinché non perdano più umidità, altrimenti ne risentirà la cottura finale.
2
In una ciotola, condite i ceci con dell’olio extravergine di oliva e, a parte, preparate il trito di rosmarino e salvia.
3
Aggiungete ai ceci il trito di erbe aromatiche, il sale fino, una puntina di aglio secco in polvere e mescolate con cura facendo attenzione a non rompere i ceci.
4
Una volta ben conditi, spolverateli con la farina creando una specie di velo sui ceci. A questo punto disponeteli sulla teglia da forno e infornate a 200 °C a forno ventilato per 20 minuti. A metà cottura, scuoteteli e distanziateli bene, in modo che cuociano su tutta la superficie.
5
Proseguite la cottura per altri 10 minuti sempre a 200 °C ma portando il forno in modalità grill. A fine cottura estraeteli dal forno ed ecco che i vostri ceci arrosto sono pronti per essere serviti.
Una schiacciata di patate super crunchy e golosa. Realizzata con il Grana Padano, ingrediente speciale anche della maionese di accompagnamento. Provate questa delizia, non ve ne pentirete.
I cestini di Grana Padano sono un antipasto elegante e originale da proporre come apertura di una cena speciale o per un buffet! Con la loro farcitura a base di ricotta, miele, fichi secchi, noci, e timo regalano un mix di consistenze sorprendente.
Deliziosi cestini di pasta fillo salati farciti con Philadelphia: super crunchy ma con un ripieno cremoso. Sono buonissimi, e anche belli!
Gli involtini di salmone affumicato, avocado e formaggio spalmabile sono deliziosi rotolini dal sapore fresco e delicato, facili da fare e perfetti per l'antipasto o un aperitivo.
Un antipasto estivo, la torta tramezzino è facile e veloce da preparare e prende spunto dagli iconici panini. Farcitela come abbiamo fatto noi o con gli ingredienti che preferite!
La pizza rustica è una torta salata ripiena a base di pasta frolla. Con una golosa farcitura di ricotta, provola e salame, è un classico di Pasqua della tradizione napoletana.