Capitano delle occasioni in cui a tavola si vuole stupire davvero. Non solo all'assaggio, ma anche con gli occhi: anniversari, compleanni e ricorrenze...
Dall'11 al 15 febbraio c'è chi dice che guarderà ogni sera Sanremo e chi mente. L'appuntamento con la manifestazione canora giunta quest'anno alla sua 75esima edizione attrae un po' tutti, trasformando ogni italiano in un esperto di musica. Che sia amato oppure odiato, il Festivàl non può lasciare indifferenti!
Nella gallery abbiamo raccolto 30 ricette perfette per godersi il Festival di Sanremo sul divano. Ci sono snack, insalate, piatti unici, finger food e proposte da condividere: qualunque sia il mood della vostra serata qui troverete quello che fa per voi.
Volete semplicemente sgranocchiare qualcosa? Ecco tre modi per preparare i pop corn o delle golose chips di patate al forno. Avete amici a cena? Un bel riso alla cantonese o le bombette pugliesi e il gioco è fatto. Divano fa rima con vegetariano? Allora provate la tarte tatin alle cipolle o i falafel al forno. E per chi non c'è divano e tv senza pizza, provate le pizzette di pasta sfoglia, minimo sforzo massima resa.
Sfogliate la gallery, scegliete la ricetta e mettetevi comodi: comincia lo show!
DA VEDERE ANCHE: 36 ricette che ti divertirai a mangiare con le mani
Capitano delle occasioni in cui a tavola si vuole stupire davvero. Non solo all'assaggio, ma anche con gli occhi: anniversari, compleanni e ricorrenze...
Biscotti, pancakes, torte e molto altro... tante proposte perfette per chi non può sgarrare, ma non vuole rinunciare a una coccola dolce.
7 ricette perfette per il fine settimana da passare in compagnia tra tavola e cucina, tutte buonissime e pensate per essere condivise!
Se siete alla ricerca di dolci buonissimi e veloci da preparare scoprite questa gallery. Tante idee dalla colazione al dessert!
Scoprite le nostre ricette con il merluzzo e il nasello: un viaggio gustoso tra sapori classici e preparazioni creative, perfetti per soddisfare il palato con...
25 idee se devi prepararti il pranzo da solo: dalle ricette più facili e veloci a quelle un po' più originali, per gustare un piatto semplice ma buonissimo.