Arance, cachi, castagne e pere e molto altro! Novembre regala frutti unici per preparare tante ricette ricche di gusto, dolci e salate. Una più buona...
Carne o non carne? Questo è il dilemma. La cucina vegetale sta prendendo sempre più piede, per economicità, sostenibilità e scelte di salute. Ma la nostra tradizione custodisce tante preparazioni di carne che, almeno una volta ogni tanto, ci si può concedere.
Se state cercando di ridurre il consumo di carne, ma non volete rinunciare a qualche taglio più speciale, in questa gallery ci sono le 20 ricette che vi consigliamo per cucinare la carne una volta alla settimana.
Per la domenica, con l'occasione di un pranzo in famiglia, oppure per una cena tra amici, c'è il brisket al forno, da servire con delle patate croccanti o perfetto insieme alla coleslaw. Il pollo di Bresse è una vera prelibatezza da acquistare dal macellaio di fiducia, e perché non cimentarsi in qualche ricetta storica come il filetto al pepe verde?
La tagliata di manzo e il galletto in padella marinato, invece, saranno ottimi anche per la cena in settimana, serviteli con il contorno che preferite e la soddisfazione non mancherà!
DA VEDERE ANCHE: Le migliori 30 ricette con il petto di pollo
Arance, cachi, castagne e pere e molto altro! Novembre regala frutti unici per preparare tante ricette ricche di gusto, dolci e salate. Una più buona...
7 ricette perfette per il weekend che inizia, pensate per essere condivise in compagnia delle persone a cui teniamo di più!
Nella nostra gallery trovate tante idee di secondi con la carne, dalle più veloci alle più speciali e perfette per le occasioni importanti.
I primi carciofi, le ricette con il radicchio e i comfort food con il cavolfiore. Le verdure di novembre sono buonissime e si prestano a tante ricette gustose.
Se avete in programma una festa o una serata a tema Halloween, non possono mancare i biscotti: golosi, facili, farciti di crema al cioccolato o alle mele. Di...
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...