Un hamburger di Scottona da 110 grammi in un croissant salato. Dal 23 febbraio si potrà assaggiare da Cardinale Milano.
Ci siamo. Il mese delle Feste di Natale è qui. Se desiderate optare per un buffet festoso e casalingo questo articolo è per voi. Potete pescare nella gallery tra le nostre ricette con la pasta sfoglia per un aperitivo delle Feste con i fiocchi.
Antipasti e stuzzichini da apertivo facili e veloci. Dalle gustosissime sfogliatine alla scarola e fontina, alle mini angeliche salate ai vol au vent ripieni di tonno veloci fino alle rose di pasta sfoglia e la selezione continua.
La pasta sfoglia è una preparazione problem solver, per usare un inglesismo, che vi permette di servire tante e diverse pietanze gustose in poco tempo e con facilità. Insomma, l'ideale quando si organizzano buffet a casa per amici o parenti. Naturalmente, per tempi super veloci c'è la pasta sfoglia già pronta. Se però volete cimentarvi ecco la ricetta base della pasta sfoglia e una versione rapida.
Le nostre ricette nella gallery sono tutte da assaggiare. E poi? Non hanno tempi estenuanti di preparazione, contengono ingredienti di stagione, sono idee originali, buone e belle da vedere, perfette anche per essere protagoniste di uno scatto da condividere sui social.
DA VEDERE ANCHE: 30 piatti natalizi economici buoni come non mai
Un hamburger di Scottona da 110 grammi in un croissant salato. Dal 23 febbraio si potrà assaggiare da Cardinale Milano.
Una nuova collana dedicata ai piatti furbi e anti spreco: ora in libreria il primo volume dedicato alle Ricette No Stress.
Tante ricette di minestre e zuppe da non perdere: sono la pietanza ideale sia a pranzo sia a cena. Ve ne suggeriamo tante e diverse, tradizionali o più...
7 ricette buonissime e un po' speciali per tutte le occasioni del fine settimana da cucinare e condividere con chi amiamo!
Ci sono oltre 50 parole per descriverli, distribuite un po’ su tutto il territorio italiano e diverse anche fra località vicine. Ma ce ne sono un paio che...
Che cosa accade quando il caffè diventa l’asse intorno a cui si costruisce un percorso gastronomico? Vi raccontiamo l'esperienza di cena alla cieca alla Tana...