Tante ricette a base di pesce, formaggi, affettati e mousse per un antipasto natalizio facile da preparare, bello da vedere e buonissimo da mangiare!
Le Feste sono un momento magico in cui condividere un dolce fatto in casa con le persone care. Per la colazione in famiglia o per una merenda con gli amici, oppure come dessert al termine di una cena natalizia in cui scambiarsi auguri e regali.
I dolci di Natale fatti in casa sono ancora più buoni perché portano tutta la gioia della condivisione e dei sapori genuini. Per questo abbiamo raccolto tante ricette di dolci di Natale fatti in casa che potete provare durante le Feste.
Con la frutta di stagione o al cioccolato, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Dai classici biscotti di Natale decorati a quelli senza glutine, dal pandoro vegano alla torta di panettone, senza dimenticare i dolci della tradizione come il buccellato e rivisitazioni golose, vedi il tronchetto di Natale tiramisù.
Non vi resta che prendervi un po' di tempo per realizzare uno di questi dolci di Natale e godere di un momento che sarà una vera coccola, scegliendo tra ricette super varie che conquisteranno tutti i gusti.
DA VEDERE ANCHE: 20 dolci di Natale facili e buonissimi da provare!
Tante ricette a base di pesce, formaggi, affettati e mousse per un antipasto natalizio facile da preparare, bello da vedere e buonissimo da mangiare!
7 ricette che sanno inevitabilmente di Natale, per questo weekend che è fatto di brindisi, pranzi e cene per scambiarsi gli auguri!
Vi suggeriamo tante ricette facili e gustose per consumare il pesce, da proporre durante la cena della Vigilia di Natale.
Ci siamo. Il mese delle Feste è qui. Se desiderate optare per un buffet casalingo questa gallery è per voi, con tante ricette di antipasti con la pasta sfoglia...
Le nostre migliori ricette di pasta per le feste, con tanti condimenti gustosi perfetti per un primo da condividere e da portare in tavola a Natale!
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...