La pasta all'uovo è un grande classico della cucina italiana, ecco i nostri primi piatti top per i pranzi della domenica primaverili.
La bella stagione è l'occasione ideale per organizzare aperitivi in famiglia e con amici. Sono momenti di condivisione che stuzzichino dopo stuzzichino si trasformano in un vero e proprio apericena con tante piccole portate gustose e colorate. Vi basta giocare con le combinazioni che vi proponiamo per organizzare un bel buffet da preparare in anticipo con facilità e in poco tempo.
Ecco perché abbiamo selezionato 20 ricette di antipasti freddi e sfiziosi per un aperitivo cena a casa: una successione di piatti diversi a base di ingredienti freschi ma saporiti. Trovate verdure estive con ripieni freschi e saporiti come i pomodori ripieni ai formaggi e gli involtini di melazane ma anche monoporzioni finger food come i Cannoli salati alla crema di piselli. Invitanti classici senza tempo come Pane in pentola e Mortadella Bologna si alternano a interpretazioni salate di grande successo come la Cheesecake alla ricotta, noci e pomodori secchi.
Non mancano idee originali e divertenti da proporre per una serata all'insegna della convivialità e del buon cibo ma anche della praticità. Scoprite tutte le ricette nella gallery. Scegliete la vostra combinazione e buon apericena!
La pasta all'uovo è un grande classico della cucina italiana, ecco i nostri primi piatti top per i pranzi della domenica primaverili.
Tanti antipasti sfiziosi che profumano di primavera da gustare per un aperitivo in casa o in terrazza. Scopriteli tutti!
Tante ricette per tutti i momenti della giornata perfette per celebrare la stagione più attesa dell'anno!
Maggio è un mese speciale per la frutta, le albicocche e le ciliegie sono la più attesa novità, ecco le migliori ricette con la frutta di questo mese.
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Asparagi, fave, fiori di zucca, piselli, fagiolini e zucchine sono i protagonisti della tavola di questo mese, sempre più ricca di prodotti dell'orto.