Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Il cenone di Capodanno è un momento speciale per celebrare la fine di un anno e dare il benvenuto al nuovo con stile e gusto.
Gli antipasti giocano un ruolo cruciale, rappresentando il preludio perfetto a una serata conviviale e ricca di sapori. Sono l’occasione ideale per stupire i tuoi ospiti con piatti creativi, eleganti e adatti a tutti i gusti, dai più tradizionali ai più innovativi: ecco i nostri 26 antipasti per il cenone di Capodanno!
Che preferiate ricette semplici e veloci o creazioni più elaborate, la nostra selezione di antipasti per Capodanno può spaziare da piccoli finger food, come i vol au vent ripieni di tonno, ideali per accompagnare un brindisi, a piatti più sostanziosi e decorativi come il polpo alla catalana o il babà salato.
Potete optare per soluzioni che combinano ingredienti di stagione, come le tartine al salmone e i canestrini di parmigiano con i carciofi, o per proposte vegetariane come le sfogliatine rovesciate alla cipolla e il canapè di stelline di polenta.
DA VEDERE ANCHE: Menu di Capodanno: 25 ricette perfette per il Cenone
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Ricette con le banane per dolci indimenticabili: dal banana bread classico a quello al cioccolato, passando per una torta di banane e crema pasticciera.
Dal 6 al 14 settembre arrivano le Giornate del Graukäse nell’area vacanze della Valle Aurina, in provincia di Bolzano. Con degustazioni, laboratori e incontri...
Quattro weekend all’insegna delle eccellenze vitivinicole del piacentino: dal 7 al 28 settembre il Valtidone Wine Fest è la rassegna che racconta il territorio...
Consigliamo di combattere la nostalgia delle ferie appena trascorse con questi 10 antipasti, 10 primi, 10 secondi e 10 dolci super appetitosi.
Tra le nostre ricette troverete antipasti, primi, contorni, secondi e persino dessert dalla lista della spesa cortissima: solo tre ingredienti!