Una schiacciata di patate super crunchy e golosa. Realizzata con il Grana Padano, ingrediente speciale anche della maionese di accompagnamento. Provate questa delizia, non ve ne pentirete.
L'avocado toast con Philadelphia è una preparazione facile e veloce perfetta per un brunch, un pranzo rapido o uno spuntino in qualsiasi momento della giornata. Noi ve lo proponiamo con un dettaglio estetico davvero originale!
L'avocado toast con Philadelphia è una preparazione veloce e versatile da arricchire con le erbe e gli ingredienti che più vi piacciono. Con Philadelphia è ancora più fresco e cremoso ed è perfetto per un pranzo al volo, sostanzioso ma veloce da preparare. Potete anche preparare l'avocado toast con Philadelphia per una colazione salata o in versione finger food per un aperitivo sfizioso.
La ricetta base è davvero facile, ma se cercate un modo originale per proporlo vi spieghiamo come realizzare una rosa di avocado da posizionare sul toast. Basta tagliare sottilmente l'avocado e con delicatezza spostare le fettine, facendole scivolare per ottenere prima una 'fila' e poi una rosa, arrotolandola delicatamente.
Scegliete un buon pane rustico a fette spesse, sarà ancora più gustoso e perfetto per la farcitura, noi vi consigliamo di profumare l'avocado toast con le erbe aromatiche che preferite, come maggiorana, origano fresco o erba cipollina.
ALTRE RICETTE GUSTOSE: Bagel intergali con Philadelphia in friggitrice ad aria, Mousse di tonno e Philadelphia, Avocado toast al salmone
1
Per preparare l’avocado toast con Philadelphia tagliate le fette di pane spesse tra i 2 e i 3 cm, se preferite potete spennellarle con un filo d’olio, e tostatele in forno per qualche minuto. Intanto tagliate a metà i due avocado, eliminate pelle e nocciolo e affettate ogni metà in fette sottilissime, mantenendo la forma del frutto
2
Fate scorrere le fettine di avocado lungo la lama del coltello sfalsandole di pochi millimetri l’una dall’altra, dovrete formare delicatamente una ‘fila’ allungata di fettine di avocado. Procedete arrotolando con cura la fila di fettine, otterrete così quattro splendide rose. Condite con sale e pepe.
3
Spalmate con Philadelphia il pane tostato non troppo caldo e posate una rosa di avocado su ogni fetta. Completate l’avocado toast con delle foglioline di erbe aromatiche fresche a piacere come maggiorana, timo, origano o basilico.
Una schiacciata di patate super crunchy e golosa. Realizzata con il Grana Padano, ingrediente speciale anche della maionese di accompagnamento. Provate questa delizia, non ve ne pentirete.
I cestini di Grana Padano sono un antipasto elegante e originale da proporre come apertura di una cena speciale o per un buffet! Con la loro farcitura a base di ricotta, miele, fichi secchi, noci, e timo regalano un mix di consistenze sorprendente.
Deliziosi cestini di pasta fillo salati farciti con Philadelphia: super crunchy ma con un ripieno cremoso. Sono buonissimi, e anche belli!
Gli involtini di salmone affumicato, avocado e formaggio spalmabile sono deliziosi rotolini dal sapore fresco e delicato, facili da fare e perfetti per l'antipasto o un aperitivo.
Un antipasto estivo, la torta tramezzino è facile e veloce da preparare e prende spunto dagli iconici panini. Farcitela come abbiamo fatto noi o con gli ingredienti che preferite!
La pizza rustica è una torta salata ripiena a base di pasta frolla. Con una golosa farcitura di ricotta, provola e salame, è un classico di Pasqua della tradizione napoletana.