OK

Mousse di tonno e Philadelphia

Preparazione
10 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO

Mousse di tonno e Philadelphia ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
10 min
Porzioni
4
Preparazione Mousse di tonno e Philadelphia - Fase 1
Preparazione Mousse di tonno e Philadelphia - Fase 1

1

Per preparare la mousse di tonno e Philadelphia frullate in un mixer il tonno sgocciolato insieme ai capperi precedentemente dissalati e strizzati, metà del formaggio spalmabile e un filo d’olio.

Preparazione Mousse di tonno e Philadelphia - Fase 2
Preparazione Mousse di tonno e Philadelphia - Fase 2

2

In una bowl aggiungete il restante formaggio spalmabile al composto frullato, in questo modo la texture finale sarà più soda, e amalgamate bene per ottenere la mousse. Servite La mousse di tonno e Philadelphia su fette di pane casereccio e guarnite con pomodorini secchi sott’olio, olive nere denocciolate tritate grossolanamente e maggiorana a piacere.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "MOUSSE DI TONNO E PHILADELPHIA"

Un antipasto sfizioso che porta allegria sulla tavola delle feste: la ricetta dei pandorini salati è una rivisitazione di uno dei più classici dolci di Natale. Con salame e provolone, sono soffici panini lievitati piccoli nel formato ma grandi nel...

RICETTA MEDIA

Le ostriche sono un piatto delizioso: molluschi dal fresco sapore di mare, da assaporare in purezza o con un po' di succo di limone. Un calice di Champagne ed è tutto pronto per le vostre cene in famiglia a base di pesce.

Condividi