OK

Mousse di tonno e Philadelphia

Preparazione
10 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO

Mousse di tonno e Philadelphia ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
10 min
Porzioni
4
Preparazione Mousse di tonno e Philadelphia - Fase 1
Preparazione Mousse di tonno e Philadelphia - Fase 1

1

Per preparare la mousse di tonno e Philadelphia frullate in un mixer il tonno sgocciolato insieme ai capperi precedentemente dissalati e strizzati, metà del formaggio spalmabile e un filo d’olio.

Preparazione Mousse di tonno e Philadelphia - Fase 2
Preparazione Mousse di tonno e Philadelphia - Fase 2

2

In una bowl aggiungete il restante formaggio spalmabile al composto frullato, in questo modo la texture finale sarà più soda, e amalgamate bene per ottenere la mousse. Servite La mousse di tonno e Philadelphia su fette di pane casereccio e guarnite con pomodorini secchi sott’olio, olive nere denocciolate tritate grossolanamente e maggiorana a piacere.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "MOUSSE DI TONNO E PHILADELPHIA"

RICETTA FACILE

L'halloumi è il formaggio cipriota che si può gustare al suo meglio con questa ricetta facilissima e davvero irresistibile. Basta poco per portare un pezzetto di Mediterraneo a tavola e sentirsi in vacanza per un attimo!

RICETTA MEDIA

La zuppa di miso è una pietanza classica della cucina giapponese con cui si apre un pasto a base di sushi oppure di noodles. Farla a casa è facile, ma richiede un po' di tempo e tutti gli ingredienti necessari per realizzare prima il brodo dashi e...

Condividi