La pasta all'uovo è un grande classico della cucina italiana, ecco i nostri primi piatti top per i pranzi della domenica primaverili.
Il nostro nuovo libro è un elogio al tempo, nel senso che ve ne fa risparmiare un bel po'! Sì, perché nel volume 100 ricette velocissime di Cucchiaio.it abbiamo raccolto le nostre migliori ricette pronte in un batter d'occhio.
Ci sono idee salva-cena, primi furbi da preparare al volo, ricette per un aperitivo sfizioso e persino dessert pronti senza sforzo. In occasione della Giornata Mondiale del Libro, vi diamo un assaggio delle preparazioni racchiuse tra le sue pagine: in questa gallery trovate 10 ricette velocissime che diventeranno le vostre nuove preferite!
Troverete le penne al baffo, la feta in pasta fillo e la torta semplice in 5 minuti. Tutto quello che serve per un menu delizioso da preparare in poco tempo! E se vi servono altre idee gustose, non vi resta che aggiungere il nostro libro 100 ricette velocissime alla vostra collezione di ricettari di fiducia.
DA VEDERE ANCHE: Giornata mondiale del libro: 10 libri del Cucchiaio per fare un regalo favoloso
La pasta all'uovo è un grande classico della cucina italiana, ecco i nostri primi piatti top per i pranzi della domenica primaverili.
Tanti antipasti sfiziosi che profumano di primavera da gustare per un aperitivo in casa o in terrazza. Scopriteli tutti!
Tante ricette per tutti i momenti della giornata perfette per celebrare la stagione più attesa dell'anno!
Maggio è un mese speciale per la frutta, le albicocche e le ciliegie sono la più attesa novità, ecco le migliori ricette con la frutta di questo mese.
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Asparagi, fave, fiori di zucca, piselli, fagiolini e zucchine sono i protagonisti della tavola di questo mese, sempre più ricca di prodotti dell'orto.