Primi, secondi, contorni e piatti unici: ricette sfiziose con gli agretti per portare in tavola questa verdura primaverile in modo originale. Tutte da provare!
Primi, secondi e piatti unici adatti a questo periodo post pasquale, dove si ha bisogno di portare in tavola qualcosa di gustoso che sia pratico da realizzare. Per questo abbiamo pensato a 20 ricette salvacena da fare adesso con verdure di stagione, carne e pesce che non necessitano di preparazioni elaborate. Anzi, sono facili e perlopiù veloci.
Ci sono grandi classici come le scaloppine di vitello alla senape, con una carne che non prevede lunghe cotture, così come la sogliola alla mugnaia, un secondo di pesce saporito alla portata di tutti. Se il tempo è poco o siete stanchi, puntate su un'insalata, anche da preparare in anticipo, come quella di fagiolini, feta e noci.
Se state approfittando della stagione degli asparagi, vi suggeriamo il salmone al forno con asparagi, un piatto completo che potete presentare sia in famiglia sia per una cena tra amici. E se è di carboidrato che avete voglia, ci sono paste velocissime che fanno al caso vostro: la pasta veloce con acciughe e mozzarella (lo dice anche il nome) sarà il vostro asso nella manica.
Sfogliate la gallery e prendete ispirazione per la cena di stasera!
DA VEDERE ANCHE: 20 ricette da abbinare per una cena facile, veloce e sfiziosa
Primi, secondi, contorni e piatti unici: ricette sfiziose con gli agretti per portare in tavola questa verdura primaverile in modo originale. Tutte da provare!
10 ricette perfette per la routine quotidiana, tutte facili, veloci e di stagione!
Una selezione di torte scenografiche, crostate e dolci monoporzione con la panna montata a cui è davvero impossibile resistere!
Menu facili composti da due ricette abbinate tra loro, dall'antipasto al dolce, per una cena tra amici buonissima ed equilibrata. Ecco le migliori ricette per...
Di questo dolce squisito non si è mai stanchi. Per questo le sue varianti sono innumerevoli: queste sono tra le nostre preferite.
Tante ricette salvatempo, antispreco e furbe, anche un po' "zero sbatti", con ingredienti che possediamo quotidianamente in dispensa. Cosa volere di più?