Tante idee di primi, secondi e contorni perfetti per riscaldarsi nelle serate più fredde di queso periodo: tutte fumanti, golose e di stagione per portare...
Cucinare il pesce può spaventare, ma con le ricette giuste e un po' di organizzazione diventa un gioco da ragazzi! Non serve essere esperti chef per portare in tavola un piatto di mare saporito, per darvene prova abbiamo raccolto in questa gallery 26 ricette di pesce facili da provare assolutamente se pensate che cucinare il pesce sia difficile.
Il branzino con i pomodori al forno è una preparazione semplicissima che vi permette di ottenere insieme un secondo di pesce e un contorno in una sola mossa. Se cercate un'idea per un antipasto di pesce perfetto per stupire, provate il carpaccio di pesce spada alla salsa di capperi: un crudo di pesce raffinato e delizioso, per cui vi basterà chiedere dell'ottimo pesce spada abbattuto al vostro pescivendolo di fiducia.
L'hamburger di tonno e gli involtini vietnamiti sono delle ricette divertenti da preparare e deliziose da condividere per una cena di pesce tra amici, anche queste si preparano senza sforzo e sono davvero alla portata di tutti, provare per credere!
DA VEDERE ANCHE: Secondi di pesce in padella: 18 ricette facili e gustose
Tante idee di primi, secondi e contorni perfetti per riscaldarsi nelle serate più fredde di queso periodo: tutte fumanti, golose e di stagione per portare...
Arance, mele, pere, limoni, kiwi: consumateli in questo mese, preparando tanti piatti dolci e salati, da scoprire nella gallery con tutte le migliori ricette...
Una raccolta di ricette anti-spreco perfette per consumare in modo diverso e originale gli avanzi dei vostri menu delle Feste!
Vi suggeriamo piatti unici, primi e secondi leggeri e sani, a base di tante verdure di stagione, pesce e anche carni bianche in versione light.
Dolci, ricette vegane, primi, secondi e contorni buonissimi che ti daranno la giusta carica per affrontare questo mese lungo a colpi di gusto!
Tante idee buone e gustose senza prodotti di origine animale, da consumare a gennaio, ma anche tutto l'inverno, perché no?