Tante idee di primi, secondi e contorni perfetti per riscaldarsi nelle serate più fredde di queso periodo: tutte fumanti, golose e di stagione per portare...
Uno dei tagli di carne più amati per la sua versatilità in cucina è il petto di pollo. Si trova facilmente, ha un sapore delicato e se scelto di qualità (cosa che raccomandiamo sempre) può davvero fare la differenza, diventando protagonista di piatti molto gustosi. Per questo abbiamo selezionato nella gallery le 32 migliori ricette con il petto di pollo.
Potete preparare antipasti, piatti unici e secondi a seconda dei vostri gusti, della voglia di cimentarvi in realizzazioni più classiche o più creative e dell'occasione. Per esempio, un'insalata di pollo fredda può essere perfetta per una pausa pranzo veloce - provate l'insalata di pollo e patate - mentre le fajitas di pollo sono un'idea originale da condividere durante una cena tra amici.
Il petto di pollo in padella è altrettanto versatile: semplice e adatto ai pasti di tutti i giorni è il petto di pollo al limone. In chiave super sfiziosa il petto di pollo diventa dei golosi nuggets.
Nella nostra gallery trovate tantissime altre ricette: scegliete le vostre preferite e mettetevi all'opera!
DA VEDERE ANCHE: 25 ricette zero sbatti per la cena della domenica
Tante idee di primi, secondi e contorni perfetti per riscaldarsi nelle serate più fredde di queso periodo: tutte fumanti, golose e di stagione per portare...
Arance, mele, pere, limoni, kiwi: consumateli in questo mese, preparando tanti piatti dolci e salati, da scoprire nella gallery con tutte le migliori ricette...
Una raccolta di ricette anti-spreco perfette per consumare in modo diverso e originale gli avanzi dei vostri menu delle Feste!
Vi suggeriamo piatti unici, primi e secondi leggeri e sani, a base di tante verdure di stagione, pesce e anche carni bianche in versione light.
Dolci, ricette vegane, primi, secondi e contorni buonissimi che ti daranno la giusta carica per affrontare questo mese lungo a colpi di gusto!
Tante idee buone e gustose senza prodotti di origine animale, da consumare a gennaio, ma anche tutto l'inverno, perché no?