Tante idee di primi, secondi e contorni perfetti per riscaldarsi nelle serate più fredde di queso periodo: tutte fumanti, golose e di stagione per portare...
Arriva un altro fine settimana, arrivano altre sette ricette da cui prendere ispirazione per il vostro menu. Cosa cucinare questo weekend ancora una volta ve lo diciamo noi, suggerendovi un ventaglio di sette piatti sia creativi che della tradizione pensati per ogni occasione, dall'antipasto al dolce, passando per primo piatto, secondo e contorno.
Puntate su ingredienti semplici, facili da reperire anche nei luoghi di villeggiatura e a ricette furbe, che possano quindi darvi grandi soddisfazioni senza fare fatica. Come per esempio la lasagna di pancarrè al pomodoro, mozzarella e basilico, un piatto della domenica rivisitato per essere pronto in tavola in soli 40 minuti.
Oppure le sfiziose melanzane marinate con capperi e peperoncino: hanno bisogno di una lunga marinatura, e sono quindi perfette per essere realizzate in anticipo e gustate quando si vuole.
Anche il Tiramisù con i Pavesini è un'idea golosa e semplice, per condividere uno dei dessert più amati in una versione casalinga che piace sempre a tutti. Per scoprire tutte le altre ricette del weekend, basta sfogliare la gallery.
Tante idee di primi, secondi e contorni perfetti per riscaldarsi nelle serate più fredde di queso periodo: tutte fumanti, golose e di stagione per portare...
Arance, mele, pere, limoni, kiwi: consumateli in questo mese, preparando tanti piatti dolci e salati, da scoprire nella gallery con tutte le migliori ricette...
Una raccolta di ricette anti-spreco perfette per consumare in modo diverso e originale gli avanzi dei vostri menu delle Feste!
Vi suggeriamo piatti unici, primi e secondi leggeri e sani, a base di tante verdure di stagione, pesce e anche carni bianche in versione light.
Dolci, ricette vegane, primi, secondi e contorni buonissimi che ti daranno la giusta carica per affrontare questo mese lungo a colpi di gusto!
Tante idee buone e gustose senza prodotti di origine animale, da consumare a gennaio, ma anche tutto l'inverno, perché no?