Biscotti, pancakes, torte e molto altro... tante proposte perfette per chi non può sgarrare, ma non vuole rinunciare a una coccola dolce.
Carnevale + Capodanno cinese + San Valentino + relax. Questo fine settimana è molto particolare: i motivi per far festa, nonostante il periodo delicato che viviamo, sono tanti. Venerdì 12 febbraio è il giorno del capodanno cinese, l’inizio del nuovo anno, del Bufalo, secondo il calendario cinese. Una ricorrenza celebrata anche in Occidente e un pretesto per portare in tavola piatti come i famosi Spaghetti di riso.
E' poi iniziata ufficialmente la settimana di Carnevale 2021 che prosegue fino al 20 febbraio e in tutta Italia ogni scusa è buona per friggere: iniziate dalle deliziose Castagnole, sfere soffici e profumate.
Infine il 14 febbraio, oltre al consueto relax del pranzo della domenica, c'è il giorno degli innamorati: per San Valentino cosa c'è di meglio del suadente Tortino al cioccolato per concludere una cena romantica? Qualche idea per come iniziare la trovate nella nostra gallery dedicata agli antipasti. E ci sono anche altre ricette di dolci monoporzione da cui potete farvi ispirare.
Scoprite le altre ricette della gallery e festeggiate!
Biscotti, pancakes, torte e molto altro... tante proposte perfette per chi non può sgarrare, ma non vuole rinunciare a una coccola dolce.
7 ricette perfette per il fine settimana da passare in compagnia tra tavola e cucina, tutte buonissime e pensate per essere condivise!
Se siete alla ricerca di dolci buonissimi e veloci da preparare scoprite questa gallery. Tante idee dalla colazione al dessert!
Scoprite le nostre ricette con il merluzzo e il nasello: un viaggio gustoso tra sapori classici e preparazioni creative, perfetti per soddisfare il palato con...
25 idee se devi prepararti il pranzo da solo: dalle ricette più facili e veloci a quelle un po' più originali, per gustare un piatto semplice ma buonissimo.
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...