Un hamburger di Scottona da 110 grammi in un croissant salato. Dal 23 febbraio si potrà assaggiare da Cardinale Milano.
Non solo la sera della Vigilia, come vuole la tradizione. Il pesce è il grande protagonista della tavola delle Feste natalizie: diventa spesso un ingrediente immancabile nelle ricette che aprono pranzi e cene, magari inaugurati da un brindisi o un aperitivo.
Abbiamo pensato quindi a una gallery di antipasti di pesce per Natale per darvi spunti o semplici linee guida: dagli intramontabili, come il cocktail di gamberi e le capesante gratinate, ai più originali, come i crostoni con polpo scottato e cavolo nero.
Una gallery tutta da scorrere che speriamo vi sorprenderà con antipasti di pesce che a volte rivisitano i classici con accostamenti o presentazioni nuove, come nel caso della stella cometa al salmone affumicato e della brandade di baccalà.
DA VEDERE ANCHE: 25 secondi di pesce per la Vigilia di Natale
Un hamburger di Scottona da 110 grammi in un croissant salato. Dal 23 febbraio si potrà assaggiare da Cardinale Milano.
Una nuova collana dedicata ai piatti furbi e anti spreco: ora in libreria il primo volume dedicato alle Ricette No Stress.
Tante ricette di minestre e zuppe da non perdere: sono la pietanza ideale sia a pranzo sia a cena. Ve ne suggeriamo tante e diverse, tradizionali o più...
7 ricette buonissime e un po' speciali per tutte le occasioni del fine settimana da cucinare e condividere con chi amiamo!
Ci sono oltre 50 parole per descriverli, distribuite un po’ su tutto il territorio italiano e diverse anche fra località vicine. Ma ce ne sono un paio che...
Che cosa accade quando il caffè diventa l’asse intorno a cui si costruisce un percorso gastronomico? Vi raccontiamo l'esperienza di cena alla cieca alla Tana...