Di questo dolce squisito non si è mai stanchi. Per questo le sue varianti sono innumerevoli: queste sono tra le nostre preferite.
Il 1° maggio, festa dei lavoratori, è una data da celebrare, anche se quest'anno in modo atipico.
Che il meteo sia all'insegna dell'instabilità è meno rilevante degli altri anni, perciò vi diamo 15 buoni ragioni per soddisfare la vostra voglia di cucinare, ma anche il desiderio scacciare un po' i pensieri e usare la cucina per distrarsi. Nella nostra gallery scoprite infatti le 15 ricette senza pensieri per il ponte del 1° Maggio: dal dolce al salato.
Trovate la ricetta dei Brownies al caffè, per chi vuole un dolce golosissimo ma senza lattosio, la Zuppa di ceci e polpo, per chi non mangia carne e vuole deliziarsi con un piatto super gustoso, la Torta soffice alle fragole, un dolce morbido e semplice che esalta il più amato frutto di stagione.
E ancora, la Torta al cioccolato con marmellata d’albicocche, per riciclare ad arte le uova di cioccolato rimaste dalla Pasqua e le Tagliatelle con gli asparagi, un primo piatto facile e gustoso a tutta stagionalità.
Comunque sia, buon Ponte del 1° Maggio!
Di questo dolce squisito non si è mai stanchi. Per questo le sue varianti sono innumerevoli: queste sono tra le nostre preferite.
7 ricette perfette per festeggiare l'arrivo della primavera e passare del tempo di qualità a tavola con le persone che ci fanno stare bene!
Tante ricette salvatempo, antispreco e furbe, anche un po' "zero sbatti", con ingredienti che possediamo quotidianamente in dispensa. Cosa volere di più?
Ci sono torte salate, primi piatti green, frittate e tante idee sfiziose con le verdure del momento: ci accompagnano in questi mesi e sono tutte da provare.
Vi proponiamo tre menu che siamo sicuri possano contribuire quantomeno al vostro buonumore: il primo prevede sia carne sia pesce, il secondo, invece, è...
Legumi e verdure di stagione, ma anche - per chi li consuma - uova e formaggi: sono tanti gli ingredienti con cui preparare dei secondi vegetariani squisiti....