Ideale per un brunch o un buffet di festa, la ricetta del sandwich croissant è un'idea facile e veloce da provare per un panino davvero diverso dal solito: niente pane tradizionale, ma due croissant che racchiudono una farcitura ricca e golosa.
Ideale per un brunch o un buffet di festa, la ricetta del sandwich croissant è un'idea facile e veloce da provare per un panino davvero diverso dal solito: niente pane tradizionale, ma due croissant che racchiudono una farcitura ricca e golosa.
I panini rosa sono soffici pagnottelle preparate con purea di barbabietola. Buoni e graziosissimi sono perfetti per gli hamburger o da farcire con gusto e fantasia
Morbidi e deliziosi i panini alla zucca sono dei lievitati perfetti per la tavola autunnale. Sono buonissimi al naturale o farciti in versione dolce e salata e si preparano senza difficoltà.
Avete in programma un pic-nic o semplicemente siete alla ricerca di una ricetta saporita, fresca e alternativa? In ogni caso, questo panino farà al caso vostro!
Sciacquate i fagioli, scolateli e frullateli nel mixer con il succo di limone, un pizzico di peperoncino, una presa di sale, il tahin e una manciata di foglie di basilico lavate e asciugate, fino a ottenere una crema omogenea.
Un panino dal gusto esplosivo, colorato e molto sifzioso: l'hamburger vegetariano con zucchine, pomodori secchi e pesto stupisce con i suoi sapori mediterranei. Provate la ricetta per un hamburger senza carne che stupirà tutti i vostri amici.
Un abbinamento poco diffuso sulla nostra tavola dal gusto che sorprende: il panino con aringa e ravanelli è una ricetta pratica e veloce da provare per uno spuntino, un pranzo veloce o una schiscetta piena di energia.
Tagliate a bastoncini sottili solo la parte verde delle zucchine. In una terrina sbattete leggermente le uova con sale, pepe, le erbette aromatiche e il latte.
Il pane morbido ai cerali è farcito con formaggio e asparagi arrostiti, arricchito da una crema di olive e mandorle. Basteranno pochi minuti sulla piastra o in padella per far fondere il formaggio e rendere davvero irresistibile questo sandwich.
Tagliate a bastoncini sottili le zucchine (solo la parte verde). In una terrina sbattete le uova con sale, pepe, le erbette aromatiche e il latte, aggiungete le zucchine e mescolate bene. Scaldate una padella antiaderente leggermente spennellata...
Scaldate il grill del forno e arrostitevi i peperoni per circa 15 minuti girandoli spesso, ritirateli quando la pelle sarà del tutto annerita. Lasciateli intiepidire chiusi in un sacchetto di carta. Poi spellateli, eliminate semi e filamenti...
In una padella scaldate due cucchiai d’olio, fatevi dorare lo spicchio d’aglio schiacciato e poi eliminatelo. Aggiungete la verza tagliata a striscioline e lasciatela appassire per dieci minuti, salate pochissimo, ritirate e tenete da parte. Coprite...