OK

Smoothie bowl alle ciliegie e cocco

Preparazione
20 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO

Smoothie bowl alle ciliegie e cocco  ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
20 min
Porzioni
2
Preparazione Smoothie bowl alle ciliegie e cocco  - Fase 1
Preparazione Smoothie bowl alle ciliegie e cocco  - Fase 1

1

La ricetta è facilissima: riponete nel boccale di un blender le ciliegie denocciolate e aggiungete lo yogurt.

Preparazione Smoothie bowl alle ciliegie e cocco  - Fase 2
Preparazione Smoothie bowl alle ciliegie e cocco  - Fase 2

2

Successivamente aggiungete le banane precedentemente tagliate, il cocco, i semi di vaniglia, il miele e la cannella. Frullate il tutto fino a ottenere una crema omogenea. Trasferite il frullato in due ciotole e servite con le mandorle grossolanamente tritate, le ciliegie denocciolate e tagliate a metà, i semi di chia e il cocco.

 

 

Preparazione Smoothie bowl alle ciliegie e cocco  - Fase 3

3

Siccome anche l’occhio vuole la sua parte, potrete divertivi realizzando, come abbiamo fatto noi, dei piccoli decori con i semi e la frutta secca. La smoothie bowl se accompagnata con il Drink al Cocco Zero di L’Angelica diventa un’ottima carica di vitamine e sali minerali, grazie alla sua azione ricostituente.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "SMOOTHIE BOWL ALLE CILIEGIE E COCCO "

RICETTA FACILE

Il brodo vegetale è una preparazione di base tra le più importanti e utilizzate in cucina. Viene impiegato di norma per zuppe, minestre e risotti o, in generale, per portare a cottura ricette che hanno bisogno di idratazione insaporendole in maniera...

RICETTA FACILE

La pasta brisée è una ricetta base utile per preparare torte salate, galette e tutto quello che vi dice la fantasia. Si prepara con farina, burro freddo e acqua ghiacciata. Con qualche semplice accortezza diventerà uno dei vostri cavalli di...

I ravioli di zucca sono una ricetta deliziosa, un primo piatto di pasta fresca all'uovo da provare almeno una volta in autunno. Con zucca delica e parmigiano grattugiato nel ripieno, sono perfetti per un pranzo in famiglia o una cena con gli amici.

Condividi