Una schiacciata di patate super crunchy e golosa. Realizzata con il Grana Padano, ingrediente speciale anche della maionese di accompagnamento. Provate questa delizia, non ve ne pentirete.
I vol au vent al ragù bianco di pollo, serviti come antipasto, traggono spunto da una ricetta classica della cucina francese. Sono considerati un piatto delle grandi occasioni e delle feste, ma in realtà sono semplicissimi da preparare e daranno un tocco di eleganza al vostro menu.
1
Per il ripieno dei vol au vent al ragù bianco di pollo, scaldate in un tegame due cucchiai d’olio e insaporitevi la cipolla tagliata a fettine sottili e la parte bianca del porro tritata. Quando sono diventati trasparenti, aggiungete il petto di pollo e le mandorle tritati, cospargeteli con mezzo cucchiaio di farina, mescolate e fate colorire.
2
Sfumate con mezzo bicchiere di vino e fate evaporare. Versate il brodo, salate, pepate e proseguite la cottura fino a quando la salsa avrà raggiunto una consistenza piuttosto densa. Ritiratela, insaporitela con un po’ di timo fresco, mescolate. Riempite i vol au vent con la salsa, teneteli in forno caldo a 150° per due-tre minuti. Servite i vostri vol au vent al ragù bianco di pollo caldi con un po' di pepe rosa.
Una schiacciata di patate super crunchy e golosa. Realizzata con il Grana Padano, ingrediente speciale anche della maionese di accompagnamento. Provate questa delizia, non ve ne pentirete.
I cestini di Grana Padano sono un antipasto elegante e originale da proporre come apertura di una cena speciale o per un buffet! Con la loro farcitura a base di ricotta, miele, fichi secchi, noci, e timo regalano un mix di consistenze sorprendente.
Deliziosi cestini di pasta fillo salati farciti con Philadelphia: super crunchy ma con un ripieno cremoso. Sono buonissimi, e anche belli!
Gli involtini di salmone affumicato, avocado e formaggio spalmabile sono deliziosi rotolini dal sapore fresco e delicato, facili da fare e perfetti per l'antipasto o un aperitivo.
Un antipasto estivo, la torta tramezzino è facile e veloce da preparare e prende spunto dagli iconici panini. Farcitela come abbiamo fatto noi o con gli ingredienti che preferite!
La pizza rustica è una torta salata ripiena a base di pasta frolla. Con una golosa farcitura di ricotta, provola e salame, è un classico di Pasqua della tradizione napoletana.