Versate lo yogurt, la banana sbucciata e il succo di clementina nel boccale di un frullatore e azionatelo fino ad ottenere un composto liscio e spumoso.
Trasferitelo in una coppetta e servite con il cucchiaino.
SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "SPUMA DI YOGURT GRECO AL MIELE CON BANANA E SUCCO DI CLEMENTINA"
La Napoleon cake con 3 ingredienti è un dolce facile da realizzare, è una torta che si serve fredda e si prepara con pasta sfoglia, Nutella e panna montata. Una ricetta da provare per un compleanno o una cena con gli amici.
Il brodo vegetale è una preparazione di base tra le più importanti e utilizzate in cucina. Viene impiegato di norma per zuppe, minestre e risotti o, in generale, per portare a cottura ricette che hanno bisogno di idratazione insaporendole in maniera...
La pasta brisée è una ricetta base utile per preparare torte salate, galette e tutto quello che vi dice la fantasia. Si prepara con farina, burro freddo e acqua ghiacciata. Con qualche semplice accortezza diventerà uno dei vostri cavalli di...
Le mug cake al microonde sono una ricetta golosa, facile e veloce da preparare, perfetta per una colazione dolce, una pausa golosa o uno sfizio dolce post cena.
La trippa alla milanese o busecca alla milanese è un secondo piatto di carne a base di frattaglie di bovino e fagioli borlotti. Si tratta di una ricetta della tradizione lombarda da gustare in famiglia con del buon pane rustico.
I ravioli di zucca sono una ricetta deliziosa, un primo piatto di pasta fresca all'uovo da provare almeno una volta in autunno. Con zucca delica e parmigiano grattugiato nel ripieno, sono perfetti per un pranzo in famiglia o una cena con gli amici.