OK

Spaghetti cacio e pepe rivisitati

Preparazione
20 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO

Spaghetti cacio e pepe rivisitati ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
20 min
Tempo Cottura
15 min
Porzioni
4
Tempo totale
35 min

PROCEDIMENTO

Ci sono alcune preparazioni che dividono il popolo come Mosè fece con i flutti del Mar Rosso: mi ricordo una paurosa tenzone che aveva ad oggetto la ricetta del pesto alla genovese pubblicata in un certo libro di Allan Bay. S'azzuffavano gagliardamente a miriadi per l'ultima virgola di aderenza alla verità filologica. Il noto gastronomo per la verità l'aveva fatta grossa: in quel libro raccoglieva centinaia di ricette tradizionali e tradizionalissime, con il piglio enciclopedico della collezione definitiva, esponendosi alle reprimende dei Guardiani della Verissima Verità.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "SPAGHETTI CACIO E PEPE RIVISITATI"

RICETTA FACILE

La pasta al forno è una ricetta che sa di casa. Ognuno ha la sua versione e si può preparare con tanti condimenti diversi: la nostra è perfetta per tutte le stagioni e per essere gustata in famiglia, con ragù di salsiccia, besciamella e mozzarella...

I ravioli di zucca sono una ricetta deliziosa, un primo piatto di pasta fresca all'uovo da provare almeno una volta in autunno. Con zucca delica e parmigiano grattugiato nel ripieno, sono perfetti per un pranzo in famiglia o una cena con gli amici.

Condividi